Home > Carta Lufthansa Miles and More Oro

Carta Lufthansa Miles and More Oro: dedicato a chi ama volare

Carta Lufthansa Miles and More Oro è il mezzo di pagamento ideale per coloro che amano viaggiare.
Lufthansa, compagnia leader nel campo dei trasporti aerei, mette a disposizione dei suoi clienti uno strumento multiservizi.

miles-and-more

La compagnia ha ideato una carta in grado di garantire pagamenti sicuri accedendo, parallelamente, a tanti benefici nel mondo dei viaggi: non è una “semplice“ carta di credito, ma un valore aggiunto ai propri acquisti, accumulando bonus nel settore dei viaggi e del turismo.

Carta Lufhansa Miles and More Oro: le prerogative dell’offerta

Le agevolazioni offerte da questa carta sono possibili grazie alla convenzione dell’ente finanziario con branding di primissimo ordine.
Alcuni nomi?Carta Lufthansa Miles and More Oro afferisce al circuito MasterCard, ed é emessa da UniCredit Family Financing.
Grazie a questa joint venture, la carta vi permetterà di accumulare miglia nell’esclusivo programma “Miles & More“, con offerte accessibili quanto immediate.

Una buona risorsa per i vostri pagamenti, assicurando flessibilità alle vostre operazioni: con questa tipologia di carta potrai rimborsare i tuoi acquisti scegliendo tra le diverse modalità: a saldo o ancora rateizzando.
La carta, grazie all’affiliazione con i più importanti circuiti finanziari ed enti convenzionati, offre piena possibilità di utilizzo in tutto il mondo, offrendovi una linea di credito iniziale inferiore o pari a 3.000,00 euro mensili.

Le condizioni di Carta Lufhansa Miles and More Oro

Lo spaccato clientelare di Carta Lufthansa Miles and More Oro è quello dei viaggiatori abituali, che potranno beneficiare di punti e premi.
Come?Basta richiedere l’attivazione della carta ed usarla per ogni acquisto; ogni euro di spesa si trasforma in un miglio premio, da utilizzare per future tratte aeree con Lufthansa, o da convertire in uno dei tanti premi contemplati nel programma.

Carta Lufthansa Miles and More Oro: i vantaggi

Questa formula offre un ampio ventaglio di vantaggi e premi; vediamoli nel dettaglio.

  1. Regalo di benvenuto.
    Lufthansa offre 3.000 miglia in omaggio al momento dell’attivazione.
  2. Un miglio per ogni euro speso: con questa formula un semplice gesto vi permetterà di accumulare miglia velocemente.
  3. Acquistando con carta un biglietto aereo Lufthansa, o dei partner locali Air Dolomiti ed Air One, il valore si traduce in altre miglia premio.

Di seguito le condizioni finanziarie contemplate nella formula:

Voci spesa Importo in euro
Commissioni applicate sul tasso di cambio No commissioni aggiuntive sulle spese eseguite all’estero
Assicurazione viaggio Gratuita: per garantire massima tranquillità in viaggio, la carta offre un’ampia gamma di coperture assicurative per i ritardi nelle partenze e nella consegna dei bagagli.
Quota annuale Nel corso del primo anno dall’attivazione la quota è gratuita
Commissione sull’acquisto carburante Zero: si può pagare il carburante presso tutte le stazioni di servizio convenzionate, senza alcuna commissione aggiuntiva.
SMS alert di sicurezza  Si

Il protocollo di sicurezza

In caso di furto o smarrimento della vostra Carta Lufthansa Miles and More Oro è sufficiente contattare i servizio clienti.
Ricordiamo che, per ogni operazione, è attivo il SMS Alert,  un servizio che notifica, via messaggio istantaneo, ogni operazione a carico della vostra carta.

In conclusione la carta Lufthansa Miles and More è una soluzione in grado di offrire servizi ed assistenza capillari su tutto il panorama mondiale.
La carta garantisce infine un tempestivo servizio clienti, attivo tutti i giorni 24 ore su 24; per richiedere la vostra carta di credito Lufthansa Miles and More Oro è sufficiente visitare il sito o contattare il numero verde 800 660 691.

Ti potrebbe interessare anche

Top