Home > Carta Mastercard

Mastercard Accord: la carta per gestire i propri acquisti

Mastercard Accord è la carta di credito che dà la possibilità a chi la sceglie di fare comodi acquisti presso gli ipermercati della catena Auchan e presso tutti gli esercizi che aderiscano al circuito Mastercard.
Questo prodotto finanziario rappresenta una soluzione comoda e immediata mediante cui eseguire pagamenti e transazioni, il piano carta permette inoltre al cliente di accedere a numerose offerte e sconti; la carta è semplice da utilizzare e la sua abilitazione pressochè immediata.
Vediamo di seguito le condizioni associate al piano carta Mastercard Accord.

Con Mastercard Accord il cliente potrà eseguire i propri acquisti presso gli ipermercati Auchan ed eseguire pagamenti associati al suo conto bancario, abbinandovi il conto.
Con Mastercard Accord il cliente potrà eseguire i propri acquisti presso gli ipermercati Auchan ed eseguire pagamenti associati al suo conto bancario, abbinandovi il conto.

Tanti vantaggi per chi sceglie carta Mastercard Accord

La carta Mastercard Auchan offre al cliente la semplicità di una carta acquisti Auchan, abbinata al prestigio di una normale carta di credito Mastercard: il risultato è un prodotto flessibile ed esclusivo.
Per il primo anno dal momento dell’attivazione la carta Mastercard Auchan è completamente gratuita. Per diventare titolare di Mastercard Accord non è necessario cambiare istituto bancario o aprire un nuovo conto corrente: basta semplicemente abilitare il prodotto (online o da sportello) e iniziare ad utilizzarlo – da subito – per i propri acquisti o per lo shopping online.
Al momento dell’abilitazione del prodotto è necessario corrispondere la quota di apertura anche tramite bollettino postale.

Modalità di rimborso con la carta di credito Mastercard Accord

Grazie alla carta di credito Mastercard Accord il cliente potrà disporre di una riserva di denaro contante fino ad un plafond (tetto economico) massimo pari a 3.000 euro.
Inoltre il titolare della carta Mastercard Accord avrà la possibilità di scegliere la modalità di rimborso che gli è più comoda e conveniente: rimborso a saldo oppure mediante il comune rimborso a rate.
Un altro vantaggi di questa tipologia di carta di credito è rappresentato dalla possibilità di far afferire il credito di cui il cliente dispone direttamente sul proprio conto corrente, senza alcuna commissione aggiuntiva.

La tabella sottostante ricapitola le condizioni generali dell’offerta.

Condizioni generali del piano carta Mastercard Accord Quote economiche corrispondenti
 Circuito finanziario di riferimento  Mastercard (l’affiliazione a questo circuito permette ai clienti di eseguire pagamenti ed operazioni presso negozi ed ATM – ovvero sportelli bancomat – dislocati in tutto il mondo, con milioni di esercizi ad esso convenzionati).
 Plafond massimo della carta  3.000 euro
 Modalità di rimborso prevista  A saldo oppure con piano di restituzione a rate

Come richiedere ed attivare la carta Mastercard Accord

Per richiedere la carta di credito è sufficiente recarsi presso il punto “Carte & Finanziamenti“ presente in ogni ipermercato della catena di supermercati Auchan.
La richiesta di apertura di Mastercard Accord è davvero molto rapida: è necessario, al momento dell’abilitazione del prodotto, avere con sè i documenti (in corso di validità) e i dati richiesti (come il codice fiscale, la carta d’identità ed eventualmente la propria patente di guida).

Per accedere all’informativa sul prodotto si ricorda che è inoltre possibile scaricare il modulo direttamente dal relativo sito web www.accorditalia.it.

Buoni acquisti con Mastercard Accord.

Ti potrebbe interessare anche

Top