Home > Cartasì Quattroruote

CartaSì Quattroruote: la carta di credito per chi viaggia

CartaSì Quattroruote è un prodotto finanziario emesso da Cartasì, in collaborazione con la rivista “Quattroruote“.
Si tratta di una nuova tipologia di carta di credito, in grado di offrire interessanti agevolazioni nel campo dei servizi a carattere automobilistico.

CartaSi Quattroruote

CartaSi Quattroruote è una carta pensata per venire incontro alle esigenze di chi usa molto l’auto: un prodotto indirizzato a chi viaggia spesso, trovandosi dunque a dover affrontare significative spese di carburante, assistenza meccanica, nonchè pedaggi autostradali.
Oltre ad offrire tutte le prestazioni di una normale carta di credito, CartaSi Quattroruote offre dunque comode agevolazioni e vantaggi.
Non mancano esclusivi bonus e servizi, ideati in esclusiva per voi automobilisti, in viaggio per lavoro o questioni personali.

L’offerta CartaSi Quattroruote

CartaSi Quattroruote afferisce ai circuiti internazionali Visa o MasterCard, che ne convalidano l’accettazione ovunque, grazie ai milioni di esercenti convenzionati in tutto il mondo
Con questa carta è inoltre possibile prelevare anticipo contante presso gli sportelli ATM.

Il credito della tua CartaSi Quattroruote è la disponibilità iniziale che vi viene assegnata al momento dell’approvazione della carta: l’assegnazione si basa su una stima del vostro reddito, valutato dall’ente erogante in accordo con la vostra Banca.
Come nella stragrande maggioranza delle carte di credito, l’addebito delle spese viene effettuato il 15 del mese successivo all’avvenuto acquisto.

CartaSì Quattroruote è un nuovo prodotto finanziario che dà accesso a significativi sconti per l’acquisto di carburante e l’acquisto di veicoli.

Vantaggi della formula CartaSì Quattroruote

CartaSì Quattroruote offre ai titolari agevolazioni e bonus e nel campo dei servizi automobilistici.
Grazie alle convenzioni con numerosi partner, potrete beneficiare fino a 200 euro annui sulle spese di gestione della vostra vettura.
Il prodotto dà inoltre accesso ad un bonus pari al 2% sui rifornimenti presso i punti vendita Esso, senza maggiorazione alcuna per l’acquisto di carburante.
Non mancano inoltre condizioni di favore su assicurazioni, sostituzione di cristalli, noleggio auto.

Il tabulato sottostante riporta un riepilogo delle condizioni di CartSì Quattroruote:

Spese connesse alla concessione ed uso della Carta  Spesa corrispondente
 Quota annua carta  Esente
 Quota associativa annua  30,00 euro
 Pagamenti su circuiti internazionali  10,33 euro
 Validità della carta  3 anni
 Imposta di bollo  1,81 euro
 Emissione e invio estratto conto  1,03
 Commissione per blocco e rimborso  Esente da commissione
 Anticipo contante (Italia)  4%
 Anticipo contante (Estero)  4%

Quali soluzioni per la sicurezza della vostra carta?

La nuova CartaSì Quattroruote è concepita all’insegna della sicurezza.
Offre un servizio di notifica gratuita via Sms: uno strumento assai utile come protezione globale contro le frodi ed eventuali rischi derivanti dal furto o smarrimento della vostra carta.
In caso di spese illecite eseguite con la vostra carta a seguito di furto o contraffazione, CartaSi Quattroruote assicura il rimborso completo di tutti gli importi contestati, purchè il richiedente si sia attenuto ai termini di inoltro del reclamo.
Il piano di protezione anti-frode 3D Secure garantisce inoltre una tutela extra per i vostri acquisti online, permettendovi di scongiurare eventuali utilizzi illeciti della vostra carta su Internet.

Furto o smarrimento della tua CartaSì Quattroruote

In caso di furto o smarrimento della vostra carta potrete invalidarla immediatamente, affidandovi al servizio clienti.
E’ inoltre possibile ottenere il rimborso delle spese effettuate prima dell’inoltro della richiesta di blocco.
Basta inviare richiesta scritta con acclusa copia della denuncia di furto o smarrimento: riceverete dunque un duplicato della vostra precedente carta, senza alcuna spesa suppletiva.

Come richiedere dunque la vostra CartaSì Quattroruote?E’ necessario figurare come titolari di una carta di credito del circuito CartaSì.
La vostra CartaSì Quattroruote può essere emessa solo in qualità di carta “aggiuntiva” o carta “familiare”. Tutte le info sul documento linkato in precedenza.

Ti potrebbe interessare anche

Top