Home > Carte Classiche

Carta Unica Classic: una carta sicura ed affidabile

Carta Unica Classic è una carta di credito emessa da Consumit, ovvero la società del Gruppo MPS.
Si tratta di una carta innovativa e sicura, che permette acquisti praticamente ovunque, con formule comode quanto flessibili.
Questa carta di credito afferisce alla gamma dei prodotti “Fuoriserie“, ovvero quei piani finanziari ideati pensati per i giovani, gli stranieri, gli studenti, ovvero coloro che hanno una situazione lavorativa discontinua ma desiderano di un prodotto di credito.

Carta Unica Classic è un prodotto finanziario dinamico e comodo. E' pensata per chi desidera una carta di credito pur non disponendo di forti disponibilità pecuniarie, come precari, stranieri e studenti.
Carta Unica Classic è un prodotto finanziario dinamico e comodo.
E’ pensata per chi desidera una carta di credito pur non disponendo di forti disponibilità pecuniarie, come precari, stranieri e studenti.

Vediamo di seguito i dettagli e le condizioni ascritte all’offerta di Carta Unica Classic.

L’offerta prevista da Carta Unica Classic

Il prodotto finanziario in oggetto prevede una formula decisamente accessibile ed agile.
Questa carta consente infatti l’accesso al prodotto ad un’utenza decisamente ampia, che potrà utilizzarla praticamente ovunque, beneficiando inoltre di consistenti agevolazioni su operazioni come richieste di saldo e prelievi fuori circuito, che risultano sempre privi di voci spesa aggiuntive.
Questa carta di credito, emessa dalla Banca del Monte dei Paschi di Siena, offre al cliente consistenti vantaggi finanziari: Carta Unica Classic prevede infatti il pagamento di interessi economici solo nel caso di reale dilazione del pagamento.
Secondo il piano carta, il saldo è pianificato a partire dal mese successivo a quello dell’avvenuto acquisto.

Con il piano Carta Unica Classic il cliente avrà inoltre facoltà di scelta tra le seguenti opzioni di pagamento:

  1. Rimborso a saldo: grazie a questo profilo di rimborso il titolare carta potrà gestire le spese di tutti gli acquisti effettuati nel mese con addebito in unica soluzione.
    il piano non prevede alcun interesse applicato;
  2. Con Carta Unica Classic potrete scegliere di rimodulare l’importo massimo dell’addebito mensile, scegliendo il sistema “revolving“, ovvero utilizzando il prodotto come una carta di debito.
  3. La carta di credito è inoltre utilizzabile come un comune Bancomat/PagoBancomat.

Condizioni generali relative al piano finanziario

Il prospetto sotto riportato illustra le condizioni generali del piano Carta Unica Classic:

Spese associate alla concessione ed uso della carta di credito Costo applicato
Richiesta saldo da sportello ATM 0 euro
Commissione applicata sul prelievo da ATM per altri circuiti bancari 0 euro
Costo associato all’emissione della carta 0 euro
Commissione prelievo ATM del Gruppo MPS 0 euro

Vantaggi e soluzioni offerte da Carta Unica Classic

La Carta Unica Classic vi garantisce dunque una tangibile sicurezza negli acquisti, in quanto permette di monitorare i movimenti effettuati, anche via web o dal vostro telefono cellulare.
Questa tipologia di carta di credito non contempla inoltre commissioni che impattino sulle varie operazioni, come ad esempio spese suppletive applicate all’acquisto di carburante o per il servizio SMS, così come per i vari servizi via web.

Carta Unica Classic si presenta dunque al cliente come un prodotto dal profilo agile e sicuro, che contempla nella propria offerta condizioni decisamente comode e flessibili.
Attivare questa carta è molto semplice: basta richiederne copia presso tutte le filiali della Banca del Monte dei Paschi, provvisti di apposita documentazione cartacea.

Ti potrebbe interessare anche

Top