Home > Carte Classiche

UnicreditCard Classic Etica: un prodotto di beneficenza

UniCreditCard Classic Etica è la prima tipologia di credito che si allinea ad una politica finanziaria solidale.
Questa carta di credito , come meglio vedremo in seguito, non è solo una comoda modalità per gestire il proprio credito, ma rappresenta anche una lodevole e concreta possibilità di offrire il proprio contributo sul piano sociale, allineandosi ad un concetto finanziario solidale e profondamente responsabile.
Di seguito sono riportate le condizioni e i dettagli dell’offerta.

La carta UnicreditCard Classic Etica è un prodotto finanziario che consente di devolvere una percentuale delle operazioni eseguite a nuclei faqmiliari o persone in forte difficoltà economica.
La carta UnicreditCard Classic Etica è un prodotto finanziario che consente di devolvere una percentuale delle operazioni eseguite a nuclei familiari o persone in forte difficoltà economica.

Fini benefici dell’UniCreditCard Classic Etica

Questa carta di credito opera sul circuito internazionale MasterCard, consentendo al titolare di effettuare acquisti in milioni di esercizi commerciali in tutto il mondo e di prelevare contanti presso gli sportelli ATM abilitati.
Utilizzando la vostra UnicreditCard Classi Etica per le spese ordinarie e quotidiane, potrete devolvere un significativo contributo a favore di chi più ne necessita.

L’istituto finanziario si impegna infatti a destinare una percentuale pari al 3 per mille di ciascuna operazione di pagamento effettuata, indirizzandone il ricavo ad azioni di solidarietà rivolte a persone e nuclei familiari in difficoltà.
E’ importante segnalare che le prebende devolute non si traducono in alcun costo aggiuntivo per il titolare della carta.

Per richiedere copia della carta UniCreditCard Classic Etica è sufficiente richiedere il modulo relativo alla carta e compilarlo presso una delle tante filiali del gruppo UniCredit.
L’attivazione del prodotto è semplice e pressochè immediata.

Vantaggi contemplati della carta UniCreditCard Classic Etica

Con la vostra UniCreditCard Classic Etica avrete facoltà di scegliere il profilo di rimborso da voi preferito: questa carta contempla infatti un duplice piano di rientro: a saldo o rimborso di tipo rateale.
La modalità di rimborso rateale vi permetterà di dilazionare l’importo economico nel corso del tempo, corrispondendo all’istituto una cifra frazionata, a partire da soli 50 euro al mese.
La quota annua associata alla carta è di 31,00 euro; l’eventuale costo relativo alla sostituzione della carta (a seguito di furto, danno o clonazione) è di soli 10,00 euro; l’importo sale invece a 250,00 euro nel caso la sostituzione venga richiesta dal cliente in territorio estero.
Inoltre, alla vostra carta principale, avrete facoltà di aggiungere anche una “carta familiare”, il cui costo annuo si attesta sui 25 euro.
Questa carta è utilizzabile da un cointestatario del conto corrente, anche se privo di un reddito proprio.

Condizioni economiche relative al prodotto UniCreditCard Classic Etica

Lo specchietto a seguire riporta i dettagli economici ascritti all’offerta di UniCreditCard Classic Etica:

Condizioni economiche massime della formula UniCreditCard Classic Etica Quota spesa relativa
Commissioni applicate sul rifornimento di carburante /
Quota annuale relativa alla carta principale 31,00 euro
Quota annuale relativa alla carta familiare 25,00 euro
Commissione esercitata su ciascuna operazione di prelievo contante 4% dell’importo prelevato con minimo di 2,30 euro
Costo relativo all’emissione della carta sostitutiva (in territorio italiano) 10,00 euro
Costo relativo all’emissione della carta sostitutiva (in territorio estero) 250,00 euro
Condizioni di tasso per l’utilizzo rateale Taeg 15,50 %
Condizioni di tasso per l’utilizzo rateale TAN (Tasso Annuo Nominale) 14,50 %

Ti potrebbe interessare anche

Top