Home > Carte Classiche

University.it Card: la carta dedicata agli studenti

University.it Card è un agile strumento di credito ideato in risposta alle quotidiane esigenze degli studenti e tutti di coloro che vogliano beneficiare di offerte e sconti.
Grazie a questa carta il titolare avrà, a propria completa disposizione, una riserva di denaro da utilizzare come meglio desidera: dal pagamento allo shopping online.
Vediamo di seguito i dettagli utili all’inquadramento dell’offerta di University.it Card.

University.it Card è una formula pensata per studenti e giovanissimi che desiderano uno strumento utile per pagare utenze, bollettini, rette scolastiche, spese personali.
University.it Card è una formula pensata per studenti e giovanissimi che desiderano uno strumento utile per pagare utenze, bollettini, rette scolastiche, spese personali.

Le linee generali dell’offerta

University.it Card afferisce al circuito Visa: grazie ad essa potrai effettuare acquisti presso ogni esercizio in Italia e all’estero.
Con questa carta prepagata è inoltre possibile prelevare contante – 24 ore su 24 – presso tutti gli sportelli bancomat convenzionati con tale circuito.

Veniamo al piano strettamente finanziario: grazie alla formula University.it Card il titolare ha facoltà di scegliere, a propria completa discrezione, il piano di rimborso.
Il possessore della carta potrà infatti decidere se eseguire il rimborso in rate mensili o in un’unica soluzione.
La carta offre un fido da utilizzare a seconda delle proprie esigenze: con la modalità di rimborso revolving l’importo disponibile associato alla carta diminuirà ma, grazie alle rate mensili di rimborso, l’importo disponibile verrà ricostituito mese dopo mese.

I servizi offerti da University.it Card

Il piano carta prevede l’invio, direttamente a casa vostra, dell’estratto conto con il riepilogo di tutte le spese e i prelievi effettuate con la vostra carta.
La formula University.it Card prevede inoltre validi servizi a tutela del vostro fondo e del prodotto stesso.
University.it Card prevede inoltre il servizio AttivaSMS, una comoda formula mediante la quale visualizzare sul display telefonino ogni informazione in merito al saldo e i movimenti associati alla vostra carta di credito.

Il piano economico della carta

Il tabulato a seguire illustra le condizioni economiche associate al prodotto:

Condizioni economiche associate a University.it Card Quota pecuniaria e dettagli
Circuiti finanziari abilitati Visa
Fido associato alla carta entro un tetto di 3,100 euro
Quota annuale associata alla carta Gratuita per il primo anno, pari a 15,00 euro per tutte le annualità successive
Spese relative all’estratto conto 1,03 euro
TAN 1,29% (mensile)
TAEG 1,39%
Addebito il 20 della mensilità successiva all’avvenuto acquisto
Commissione applicata sul prelievo di contante presso gli sportelli ATM 3,50 euro
Frequenza dell’estratto conto Mensile

I vantaggi dell’offerta University.it Card

I vantaggi offerti da University.it Card sono veramente tantissimi; affidandovi a questa formula potrete fruire di significativi sconti su esercizi e servizi quali: librerie, punti vendita sportivi, pacchetti turistici.
E non finisce qui: grazie a University.it Card avrete a disposizione le migliori offerte in tantissimi alberghi e b&b, prenotando il soggiorno da casa e risparmiando fino al 60% rispetto alla tariffa ordinaria.

Il prodotto University.it Card vi permetterà infine di pagare le varie utenze (come le bollette di casa), ricaricare il vostro telefonino cellulare, acquistare biglietti viaggio, nonchè pagare l’assicurazione e il bollo (auto e moto) con grande flessibilità e comodità
Insomma, non una semplice carta, ma uno strumento di pagamento assolutamente versatile, con soluzioni e agevolazioni davvero a 360 gradi.

Ti potrebbe interessare anche

Top