Home > Carte di Credito Prepagate

Carta Lottomaticard: la nuova ricaricabile

Lottomatica e il Gruppo Banca Sella hanno ideato Lottomaticard, la carta prepagata ricaricabile.
Lottomaticard rappresenta la carta ideale per coloro che desiderino coniugare la comodità di una prepagata da usare in tutti i punti vendita convenzionati, alla funzionalità di poter fruire dei giochi e servizi di Lottomatica, presso gli appositi punti vendita.
Inoltre, grazie ad un codice identificativo, l’utente titolare potrà aprire e gestire un proprio conto per il gioco a distanza.
Di seguito i dettagli in merito all’offerta di carta Lottomaticard.

Lotomaticard è un prodotto che permette di gestire con comodità i vostri pagamenti ed accedere alle operazioni di gioco, anche online.
Lotomaticard è un prodotto che permette di gestire con comodità i vostri pagamenti ed accedere alle operazioni di gioco, anche online.

Vantaggi della carta prepagata Lottomaticard

La carta Lottomaticard vanta numerosi e significativi vantaggi, che la rendono uno strumento di pagamento assai comodo e flessibile.
La sua offerta è in grado di soddisfare le più diverse tipologie di profilo finanziario; l’offerta poggia su due principali aspetti cardine:

  1. La carta, grazie ad una capillare diffusione dei Puntivendita Lottomaticard, vanta una forte diffusione sul territorio; presso tali punti potrete effettuare facilmente tutte le diverse operazioni, prelevando contestualmente contante presso tutte le tabaccherie convenzionate.
  2. Grazie all’appoggio del circuito Visa Electron, con la vostra carta Lottomaticard potrete fare acquisti in tutto il mondo: sono ben 11 milioni gli esercizi che sfruttano tale convenzione finanziaria.
    Potrete inoltre eseguire ogni tipologia di acquisto via web e prelevare contante presso più di 800 mila sportelli Bancomat, sia sul territorio nazionale che internazionale.

Condizioni economiche associate al piano Lottomaticard

La carta in oggetto può essere ricaricata in poche mosse: basta disporre un bonifico da qualsiasi banca e da Bancoposta.

Lottomaticard consente prelievi di contanti ovunque da sportelli automatici (ATM) bancari che aderiscono al circuito internazionale del circuito finanziario Visa Electron.
Il prodotto consente inoltre pagamenti per acquisti di beni e servizi in Italia e all’estero presso tutti gli esercenti convenzionati- inclusi gli esercenti operanti via Internet – con VISA.

Il tabulato seguente illustra le linee guida associate all’offerta finanziaria in oggetto:

 Spese connesse alla concessione ed uso di Lottomaticard  Quota relativa
 Costi di emissione della carta 5, 00 euro
 Quota di ricarica  1,00 euro
 Rimborso della carta  5,00 euro
 Giacenza minima per il rimborso 5,00 euro
 Commissioni applicate unprelievo ATM  /
 Commissioni relative a blocco carta furto/smarrimento  2,00 euro
 Circuiti finanziari aderenti  Visa Electron
 Commissione applicate su operazioni di trasferimento da carta a carta  1,00 euro

Come abilitare la vostra Lottomaticard

Ogni titolare può detenere massimo due prepagate Lottomaticard.
Una viene consegnata al Cliente, in un plico sigillato, al momento della sottoscrizione del contratto, che si intende perfezionato con la consegna da parte di CartaLis.
Ciascuna carta sarà abbinata ad un codice PIN, da utilizzare per i prelievi di contante e all’identificativo (PUK) per il Call Center (199.83.83.83).
Una volta ottenuta la carta, questa deve essere attivata presso i Punti LottomatiCard, su richiesta del cliente, previa sottoscrizione del contratto e a fronte di un versamento.
In caso di furto, clonazione o smarrimento della vostra carta, niente paura: basta contattare il numero verde 199.83.83.83.

Come richiedere la carta?
La carta prepagata può essere richiesta ed attivata in tutta Italia, presso oltre 1.500 punti vendita della rete Better.

Ti potrebbe interessare anche

Top