Home > Carte di Credito Prepagate

Cuore Rossonero: la carta prepagata per i milanisti

Carta Cuore Rossonero è una carta ideata per i tifosi del Milan: un nuovo modo di vivere la passione per il calcio.
Gli abbonati al Campionato e alla Coppa troveranno nella carta Cuore Rossonero un comodo strumento di accesso allo stadio: chi frequenta lo stadio con la questa carta potrà caricarvi il ticket d’ingresso ad una partita.
Il prodotto funziona come una normale carta di pagamento, ma in più garantisce la sicurezza delle carte prepagate, perché il suo valore spendibile è limitato all’importo caricato.
Grazie a questa soluzione il cliente avrà nel proprio portafoglio una carta con i colori e il logo della propria squadra del cuore, come un vero tifoso milanista; di seguito i dettagli dell’offerta.

Cuore Rossonero è una carta prepagata ricaricabile dedicata a tutti i tifosi della squadra rossonera. Permette pagamenti agevolati ai tifosi e comode soluzioni di pagamento in ogni merito.
Cuore Rossonero è una carta prepagata ricaricabile dedicata a tutti i tifosi della squadra rossonera. Permette pagamenti agevolati ai tifosi e comode soluzioni di pagamento in ogni merito.

Caratteristiche generali del prodotto

La carta è una soluzione prepagata e ricaricabile.
Cuore Rossonero permette di prelevare presso tutti gli sportelli ATM abilitati, senza la necessità di essere titolari di un conto corrente o essere maggiorenne: questa prerogativa la rende la carta ideale da regalare ai propri figli prima di un viaggio all’estero, o per sostenere le spese universitarie.
La carta può essere utilizzata in tutto il mondo per effettuare i tuoi acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati e su internet, grazie alla convenzione con i più importanti circuiti finanziari a livello internazionale.

La tabella sottostante riepiloga le condizioni salienti del prodotto:

Condizioni finanziarie del prodotto Quote economiche corrispondenti
Costi di attivazione della carta Nessuna quota
Soluzioni abbinate all’acquisto del biglietto singola partita Nessuna quota
Soluzioni non inclusive dll’acquisto del biglietto 10,00 euro

Vantaggi generali della carta Cuore Rossonero

La carta Cuore Rossonero permette di acquistare l’abbonamento o i biglietti delle singole partite per accedere allo stadio.
Grazie alla carta Cuore Rossonero il cliente potrà infatti accedere direttamente allo stadio San Siro ed assistere alle performance della sua squadra preferita.
Il pagamento al momento dell’accesso allo stadio sfrutta l’innovativa tecnologia “contactless“. Abbiamo già parlato di questo sistema: si tratta di una modalità “a contatto“, che permette di pagare, entro un massimale contenuto, senza bisogno di utilizzare il codice PIN segreto associato alla carta. La tecnologia contactless permette dunque di utilizzare la carta senza necessità del contatto diretto tra il supporto ce il terminale di riconoscimento.

Come richiedere e abilitare Cuore Rossonero

Il prodotto rappresenta senz’altro una carta  indirizzata ad un pubblico specifico, quello dei tifosi del calcio; nonostante questo, Cuore Rossonero costituisce un valido strumento di pagamento. Al di fuori della forte settorialità del prodotto questa carta si rivela piuttosto versatile e comoda: permette infatti pagamenti agili praticamente ovunque entro un massimale contenuto, ciò la rende un valido strumento per la gestione del contante da parte di giovani e giovanissimi.
Per richiedere ed abilitare la carta in oggetto è sufficiente recarsi presso la più vicina filiale del gruppo Intesa Sanpaolo; per saperne di più in merito alla carta è sufficiente visitare il sito web www.intesasanpaolo.com.

Ti potrebbe interessare anche

Top