Home > Carte di Credito Prepagate

Postepay NewGift: la prepagata agile

Postepay NewGift è una nuova carta prepagata ricaricabile: un articolo da regalare o adottare per qualsiasi vostra operazione finanziaria.
Si tratta di una carta prepagata dall’uso agile ed comodo, che dà luogo a consistenti agevolazioni in termini di flessibilità: la sua affiliazione al circuito Mastercard permette ai suoi titolari pagamenti, prelievi ed operazioni – anche tramite web – presso milioni di esercenti commerciali, situati in ogni punto del mondo.
Vediamo di seguito i dettagli relativi al piano carta di PostePay NewGift.

Postepay NewGift è una comoda carta prepagata che funziona anche su circuito Mastercard.
Postepay NewGift è una comoda carta prepagata che funziona anche su circuito Mastercard.

Condizioni economiche associate alla carta Postepay NewGift

PostaPay NewGift è una significativa novità nel campo delle carte ricaricabili: si tratta di una carta prepagata che offre forti benefici, dal momento che le operazioni con essa eseguite sono agevolate dalla duplice affiliazione ai circuiti Mastercard e a quello delle Poste Italiane.
Ciò permette dunque una facilità d’uso davvero fuori dal comune.
La carta prevede inoltre un tetto pecuniario piuttosto alto: 2500 euro il plafond mensile, 500 euro il tetto ai movimenti finanziari massimi eseguibili giornalmente.
Lo specchietto di seguito riportato illustra nel dettaglio le condizioni economiche associate al piano Postepay NewGift:

Condizioni generali associate al prodotto PostaPay NewGift Quota economica
Spese relative al rilascio della carta prepagata 7,00 euro
Tetto al pagamento e movimenti giornalieri 500, 00 euro
 Tetto massimo di spesa mensile 2500 euro
 Estinzione del piano carta 10,00 euro
Spese relative al blocco della carta 0 euro
Spese associate al saldo e la lista movimenti Gratuiti, se eseguiti da web o tramite ufficio postale

Tanti significativi vantaggi con Postepay NewGift

Affidandovi a Postepay NewGift potrete fare acquisti presso circa 30 milioni esercenti commerciali, siti in tutta Italia e nel mondo.
Inoltre, sempre grazie all’affiliazione del prodotto PostePay NewGift con Mastercard, le vostre operazioni di pagamento online risulteranno comode quanto immediate.

La nuova carta Postepay New Gift vi permette inoltre di prelevare presso gli posrtelli ATM Postamat, le sedi degli uffici postali, e gli sportelli  ATM di tutto il mondo, che espongano il marchio del circuito di credito MasterCard.
E non finisce qui: grazie al circuito PostePay, con questa carta sarà possibile eseguire ricariche e pagamenti (ad esempo di bollettini postali), nonché “agganciarvi“ i pagamenti tramite il circuito PayPal.
Come?Semplicemente migrando il fondo economico presente sulla carta dal un conto PayPal alla carta Postepay ad essa associata.

Tutto sotto controllo con la carta Postepay NewGift

A differenza di molti altri prodotti di credito analizzati finora, questa carta, pur prevedendo un buon piano di sicurezza, non include un “SMS Alert“.
Di cosa si tratta?Tale servizio, frequentemente adottato nel campo dei prodotti di credito, prevede, a seguito di qualunque operazione – ordinaria o sospetta – l’immediato invio di un messaggio al titolare della carta.
In tal modo egli potrà monitorare in qualunque istante i movimenti, anche minimi, associati alla propria carta prepagata.
Secondo il piano di Postepay NewGift invece, per consultare il saldo e la lista movimenti è necessario recarsi presso uno sportello ATM Postamat o presso la sede un qualsiasi ufficio postale.
Ciò, pur non venendo meno al protocollo di sicurezza, non rappresenta certo una spiccata componente in termini di flessibilità del prodotto.

Ti potrebbe interessare anche

Top