Home > Carte di Credito Prepagate

UnicreditCard Click: la soluzione per prelievi sicuri

UniCreditCard Click è una carta prepagata, che non prede vincoli ad un tradizionale conto corrente.
Si tratta di una soluzione indicata a coloro che hanno l’esigenza di eseguire pagamenti e prelievi in modo comodo, pratico e soprattutto sicuro, senza doversi recare allo sportello bancario.
La carta ha una quota associativa di 12,50 euro e validità di 3 anni; di seguito le condizioni generali del prodotto in oggetto.

UnicrediCard Click è una comoda carta che permette di eseguire acquisti sicuri - anche online - senza il vincolo di un conto corrente associato.
UnicrediCard Click è una comoda carta che permette di eseguire acquisti sicuri – anche online – senza il vincolo di un conto corrente associato.

Il prodotto e i suoi vantaggi

UniCreditCard Click è una carta prepagata ricaricabile collegata al circuito internazionale Mastercard. L’affiliazione a tale circuito permette ai possessori della carta di effettuare le operazioni desiderate con grande flessibilità, sia sul territorio italiano che su quello estero.
La carta in oggetto permette dunque di eseguire, in totale agilità, operazioni quali:

  • ricarica;
  • prelievi finanziari (anche su ATM);
  • corresponsione di beni e servizi anche su Internet;
  • richiesta di informazioni circa il saldo e i i movimenti associati alla carta: si possono comodamente ricevere tutte le informazioni presso qualunque filiale e sportello bancomat del Gruppo UniCredit e le Banche abilitate del Gruppo UniCredit.
    In particolare: UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia e Bipop Carire e sul sito Internet www.unicreditcard.it o tramite Call Center: 800.11.66.99 (+39.02.89.67.68.19 da telefono cellulare o dall’estero).

Le condizioni economiche associate al piano carta

La tabella sottostante illustra le condizioni generali associate al prodotto UnicreditCard Click:

 Spese connesse alla concessione ed uso della carta prepagata UnicreditCard Click Quote economiche
 Quota di attivazione della carta  12,50 euro
 Spese di ricarica al momento del rilascio del prodotto  /
 Spese di ricarica presso le filiali del gruppo Banca di Roma  2,00 euro
 Ricarica a mezzo ATM  1,00 euro
 Commissioni sulla richiesta di anticipo contante  da 2 a 5 euro (via ATM), gratuite in filiale
Prelievo da ATM Banca di Roma, Banco di Sicilia e Bipop Carire  /
  Commissioni applicate sulla richiesta di saldo  Gratuite presso ATM Capitalia o call center; solo 2,00 euro se richieste in filiale.

I vantaggi della carta UniCreditCard Click

Il piano carta dà la facoltà di diventarne titolare necessità di un conto corrente bancario associato. Questo è possibile grazie all’ estrema diffusione del circuito internazionale Mastercard al quale la carta afferisce.
Con questa carta possono essere effettuate ricariche per un massimo di 3.000 euro presso i bancomat che espongono il marchio MasterCard (in Italia e all’Estero), fino ad un importo di 750 euro al giorno, con prelievi unitari fino a 250 euro.

Acquisti online con la carta UniCreditCard Click

Il pagamento di beni e servizi, fino ad esaurimento della disponibilità associata alla carta, può avvenire saecondo le seguenti modalità:

  • in Italia ed all’estero, presso qualunque esercizio commerciale che esponga il marchio Mastercard;
  • online, su tutti i siti recanti il marchio Mastercard;
  • sugli A.T.M. delle banche del Gruppo UniCredit e le banche afferenti il gruppo UniCredit per la ricarica delle carte telefoniche.

Il prodotto vanta infine un solido ed affidabile piano sicurezza.
In caso di smarrimento o furto della carta è possibile bloccarla immediatamente, rivolgendosi al call center: basta chiamare il numero verde 800.11.66.99 (+39.02.89.67.68.19 da telefono cellulare o dall’estero) per il recupero delle somme disponibili.

Ti potrebbe interessare anche

Top