Home > Carte di Credito Revolving

Alitalia American Express: la carta per chi ama volare

Alitalia American Express è la carta di pagamento pensata per chi ama volare.
La compagnia American Express ha recentemente ideato un nuovo prodotto finanziario indirizzato chi ama viaggiare via aereo e fruisce spesso delle offerte della compagnia aerea Alitalia.
L’offerta finanziaria si dispiega su un triplice fronte, con carte che permettono di eseguire pagamenti in totale comodità, accumulando punti da spendere in viaggi con la compagnia.

La carta di credito American Express Alitalia nasce dalla collaborazione della nota compagnia erea con il colosso finanziario. Nasce così così un nuovo prodotto di pagamento, che dà accesso ad interessanti benefici per coloro che viaggiano spesso in aereo.
La carta di credito American Express Alitalia nasce dalla collaborazione della nota compagnia erea con il colosso finanziario. Nasce così così un nuovo prodotto di pagamento, che dà accesso ad interessanti benefici per coloro che viaggiano spesso in aereo.

Il titolare di una di queste carte di pagamento avrà la possibilità di accumulare chilometri sui viaggi Alitalia, accedendo rapidamente agli esclusivi circuiti del Club Alitalia.
Di seguito le condizioni relative all’offerta in oggetto.

Alitalia American Express: l’offerta e i suoi dettagli

La collaborazione tra il celebre circuito finanziario e la compagnia aerea offre tre tipologie di prodotti, che includono soluzioni ideali per coloro che fruiscono frequentemente dei voli Alitalia:

  • Carta Alitalia Verde,
  • Carta Alitalia Oro,
  • Carta Alitalia Platino.

Tanti vantaggi per chi sceglie la carta Alitalia American Express

Per coloro che viaggiano spesso in aereo – per lavoro o per piacere – la combinazione di un grande brand come American Express con la più importante compagnia aerea italiana, non può che apportare notevoli vantaggi.
La carta non prevede costi di apertura, segnaliamo però che prevede, dal primo anno in poi, una spesa annuale piuttosto elevata, è una carta di credito che prevede, dati i massimali piuttosto elevati, il vincolo della maggior età e della titolarità di un conto corrente associato.
Il prodotto in oggetto permette infatti di accedere a tangibili vantaggi termini di:

  • risparmio economico,
  • accumulo di miglia premio sui voli nazionali e internazionali,
  • benefici al cliente,
  • accesso a club esclusivi.

Le promozioni valide per il piano Alitalia American Express

Per i nuovi clienti della compagnia Alitalia i vantaggi sono ancora maggiori: tutte le carte del circuito Alitalia American Express contemplano infatti prevedono un bonus di accesso. Si tratta di un premio in miglia che la compagnia regala ai nuovissimi affiliati, da spendere in viaggi all’interno del circuito medesimo.
Questo bonus è pari a:

  1. 2000 Miglia per la Carta Alitalia Verde,
  2. 3000 Miglia per la Carta Alitalia Oro,
  3. 10000 Miglia per la Carta Alitalia Platino.

Le condizioni economiche del prodotto

Il tabulato sottostante riassume le condizioni base delle tre offerte analizzate:

Tipologia di carta Canone di spesa annua Bonus di benvenuto Miglia qualificanti per ogni euro speso
Carta Alitalia Oro Gratuita nel corso del primo anno
(90 Euro dal secondo anno)
3.000 Miglia Alitalia 3 miglia
Carta Alitalia Verde Gratuita per tutta la durata del primo anno (la spesa sale invece a 95,00 euro dal secondo anno in poi). 3.000 Miglia Alitalia 3 miglia
Carta Alitalia Platino 700 euro di bonus iniziale oppure 1000 Miglia Alitalia 10.000 Miglia Alitalia 4 miglia

Come richiedere ed abilitare la carta Alitalia American Express

Richiedere il prodotto è davvero molto semplice.
La vostra carta Alitalia American Express può essere richiesta online, compilando i campi nell’apposito sito (con i documenti necessari alla mano). L’attivazione del prodotto è immediata.
Comincia subito ad accumulare miglia Alitalia, richiedi una Carta Alitalia American Express!

Ti potrebbe interessare anche

Top