Home > Carte di Credito Revolving

Carta Attiva: la più comoda fra le carte revolving

Carta Attiva di Agos è una carta di credito di tipo revolving. Essa permette di disporre di una riserva di denaro sempre a disposizione e di ripagare le spese mediante comode rate flessibili.
La carta offre al cliente la massima flessibilità nel concordare aumenti del proprio limite di spesa (fino ad un massimo di 3.100 euro) o di modificare l’importo della rata mensile.
Il prodotto funziona come una carta revolving: rimborsando con comode rate mensili di importo predefinito il 20 del mese successivo, si ricaricherà via via il fido iniziale.

Carta Attiva è un prodotto comodo e flesibile mediante cui gestire i propri acquisti.
Carta Attiva è un prodotto comodo e flessibile mediante cui gestire i propri acquisti.

Di seguito i dettagli in merito alle condizioni del prodotto.

Le condizioni economiche

Spese connesse alla concessione ed uso della carta Quote economiche
Quota annuale della carta Nessuna quota
Circuito finanziario Mastercard/Visa
Fido concesso max 3.600 euro
Commissioni sui prelievi ATM 3.50 euro
Periodicità e modalità di calcolo degli interessi Mensile posticipato
Quota annuale carta supplementare /
Spese per l’emissione carta sostitutiva /
TAN 15,50 %
TAEG 16,65%

Perchè scegliere Carta Attiva

Carta Attiva è la carta di credito revolving emessa da Agos che permette di disporre di denaro da utilizzare per le proprie spese giornaliere; la carta è disponibile in diversi modelli, tra cui:

  • Carta Honda,
  • Carta Alpitour World Conto,
  • Carta Attiva Bancoposta,
  • Carta Attiva,
  • Carta Zerus,
  • Carta di Credito dei Simpson,
  • Lei Card,
  • CartAffari.

Carta Attiva consente di effettuare acquisti presso tutti gli esercizi convenzionati con il circuito MasterCard/Visa (sono decine di milioni nel mondo gli esercenti che afferiscono a questo circuito); permette di eseguire anche il pagamento di pedaggi autostradali o rifornimenti di benzina presso le stazioni di servizio, senza alcuna commissione aggiunta.
La carta offre un servizio gratuito (Numero Verde “Pronto Credito” 800.12.90.10) per gli accrediti diretti sul conto corrente di tutta o parte della disponibilità della carta.
Carta Attiva permette inoltre di effettuare prelievi di contante presso tutti gli sportelli Bancomat convenzionati MasterCard/Visa.

Carta Attiva in Cobrand

Agos, ente titolare del prodotto, emette carte di credito in partnership con altre aziende o organizzazioni, legate ad un determinato settore merceolologico.
In genere ai partner vengono concordati particolari vantaggi, come sconti o promozioni offerte dal partner titolare della carta.

Il piano sicurezza associato alla carta

Nessun problema in caso di smarrimento o furto della carta: basta una semplice telefonata al Numero Verde 800-82.20.56, operativo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, per ottenere il blocco immediato della carta.
Carta Attiva è sicura: viene inviata “bloccata” e solo il Titolare può chiedere l’attivazione, contattando l’800-12.90.10.
Le operazioni di rinnovo od eventuali riemissione a seguito di smarrimento, furto o smagnetizzazione della carta sono gratuiti.

Come richiedere la carta

Per richiedere Carta Attiva basta recarsi presso una delle filiali Agos, compilare l’apposito modulo e riconsegnarlo unitamente ai documenti richiesti. A pochi giorni dalla richiesta, verrà inviata a casa la documentazione e il contratto di richiesta, da sottoscrivere e rispedire ad Agos.
L’emissione e l’attivazione del prodotto sono entrambe gratuite; per snellire la procedura è sufficiente stampare la documentazione e il contratto, reperibili online sul sito web di Carta Attiva.

Ti potrebbe interessare anche

Top