Home > Carte di Credito Revolving

Carta Clessidra: la novità di Banca Intesa

Carta Clessidra è la carta revolving ideata dal gruppo Banca Intesa.
Questa tipologia di carta mette subito a disposizione del cliente una somma economica da spendere come desidera, con la garanzia di un flessibile piano di rimborso; questo è articolato in con comode rate mensili.
In Italia e all’Estero, Carta Clessidra permette di eseguire acquisti e prelievi di contante sul circuito Mastercard, con in più la possibilità di accreditare sul proprio conto l’intera – o parziale – somma disponibile.

Carta Clessidra è la nuova soluzione ideata dal gruppo Banca Intesa. Questa carta permette id gestire in maniera agile i propri pagamenti, con iun più la possibilità di rigenerare la linea di fido ad essa associata, ad ogni spesa eseguita.
Carta Clessidra è la nuova soluzione ideata dal gruppo Banca Intesa.
Questa tipologia id carta revolving permette di gestire in maniera assai agile i propri pagamenti, con in più la possibilità di rigenerare la linea di fido ad essa associata, ad ogni spesa eseguita.

Di seguito i dettagli in merito all’offerta finanziaria promossa da Carta Clessidra.

Carta Clessidra: profilo e funzionamento del prodotto

Scegliendo questa carta rimborsare i propri acquisti diventa un’operazione molto semplice.
Secondo questo piano il cliente ha facoltà di modulare l’importo della rata, pianificando dunque in maniera completamente personalizzata le proprie spese.
La carta permette un massimo grado di personalizzazione, gestendo così con assoluta comodità spese e transazioni; con Carta Clessidra il titolare avrà inoltre facoltà di cambiare il piano in qualsiasi momento a seconda delle proprie esigenze e disponibilità.

Questa carta adotta inoltre un piano rigenerativo, che permette di ricostituire, ad ogni utilizzo, la linea di fido associata alla carta.
Con questa carta il capitale a disposizione non si esaurisce, perché diminuisce al momento dell’utilizzo della carta e si ricostituisce automaticamente ogni mese. L’importo che il titolare riceve è pari alla stessa somma che egli ha scelto di rimborsare; in qualsiasi momento è inoltre possibile fare versamenti aggiuntivi per ripristinare più velocemente il credito attivo.

Tanti vantaggi grazie a Carta Clessidra

Il piano carta dà accesso a flessibili formule per la gestione del proprio credito: Carta Clessidra permette il massimo in termini di sicurezza e comodità nella gestione delle proprie risorse pecuniarie.
Il suo è un piano assai agile, che si presta alla gestione del denaro contante per qualsiasi operazione: una spesa ordinaria, il pagamento delle utenze, un versamento monetario, il pagamento della retta universitaria dei propri figli.
In particolare Carta Clessidra assicura:

  • comodità : con Clessidra realizzi i tuoi desideri e fai fronte agli imprevisti senza “toccare” i tuoi risparmi e i tuoi investimenti.
  • discrezione: quando usi Clessidra, solo tu sai che paghi a rate i tuoi acquisti,
  • chiarezza: ogni mese ricevi un resoconto dettagliato con tutte le informazioni sull’utilizzo della carta.

Le condizioni economiche del prodotto

Il tabulato sottostante illustra le commissioni applicate alle operazioni gestite a mezzo carta:

Canone associato alal carta Credito Commissioni sull’acquisto di carburante Commissione relativa al bollo Prelievo TAN TAEG
Gratuita il primo anno Da minimo 2.500 a 5.000 euro Gratis 1,81 euro 2,60 euro 9,50 % 9,95 %

Come richiedere il prodotto e accedervi

Richiedere il prodotto Carta Clessidra è molto semplice.
Per avere accesso al prodotto è infatti sufficiente essere titolare di un conto corrente affiliato al circuito Banca Intesa; tramite il numero verde 800.02.02.02 è possibile richiedere la carta.

Ti potrebbe interessare anche

Top