Home > Carte di Credito Revolving

Carta PayPal: sia credito che revolving

Carta PayPal è un prodotto appartenente al circuito Visa, e permette di disporre di una riserva di denaro per i propri acquisti.
La carta permette di eseguire acquisti agevolati – a livello internazionale – presso qualunque punto vendita affiliato al famoso marchio.
La carta in questione offre al cliente una linea di credito da usare secondo le proprie necessità: è ad esempio possibile rimborsare i propri acquisti tramite rate mensili o in un’unica soluzione, senza interessi applicati.
Di seguito i dettagli associati al prodotto in oggetto.

La carta PayPal permette un duoplice utilizzo: come carta di credito e come carta revolving.
La Carta PayPal è un prodotto che permette al titolare di accedere a un duplice utilizzo: come carta di credito e come carta revolving.

I vantaggi offerti dalla carta

La carta in questione associa i privilegi e le comodità di una carta di credito tradizionale con la flessibilità propria di una carta revolving.
Il vantaggio offerta da questo prodotto è la possibilità di pianificare il proprio rimborso fino a due mesi dall’acquisto. Il titolare di Carta PayPal sarà dunque in grado di gestire in maniera “morbida“ le proprie spese, scegliendo se pagare a saldo – dunque al momento e senza interessi – oppure di rateizzare l’acquisto nel tempo.

La carta dà inoltre la facoltà di accumulare bonus: per ogni euro speso con i propri acquisti Carta PayPal dà accesso a 2 “punti fedeltà“ ed un ulteriore punto per ogni euro speso altrove. Una volta raggiunto il tetto dei 2000 punti accumulati, il titolare riceverà un premio di 10 euro da sfruttare per fare shopping con la carta.
Ma i premi non finiscono certo qui: per chi sceglie di fare i acquisti con la Carta PayPal, su ogni acquisto si ha un’estensione della garanzia sul prodotto, fino ad un anno.

I dettagli economici del prodotto

Riepiloghiamo ora le condizioni salienti della carta:

  • Circuito finanziario: Visa;
  • Quota d’apertura di Carta PayPal: 0 euro.
  • Rimborso con modalità a saldo: questa tipologia di pagamento non prevede interessi applicati;
  • Rimborso rateale: con questo profilo di rimborso verrà applicato un tasso mensile pencentuale pari a 1,37% (TAN 16,44% – TAEG 17, 74 %);
  • Quota associativa annuale prevista dal piano carta: 24 euro, solo a seguito del primo utilizzo.

Considerazioni sul prodotto Carta PayPal

La Carta PayPal risulta essere un modo comodo e flessibile per gestire le proprie spese; permette infatti di pianificare i propri acquisti, dilazionando i budget e accedendo ad interessanti bonus.
La carta rappresenta inoltre un prodotto sicuro, perchè impone la titolarità – è dunque non utilizzabile da terzi – e prevede un buon piano di sicurezza associato alla sua gestione. Per ogni operazione eseguita affidandosi a questo prodotto è infatti richiesto un codice PIN di sicurezza; il cliente ha inoltre facoltà di monitorare online le spese. Questo consente non solo di pianificare gli acquisti, ma di controllare eventuali discordanze nel proprio piano finanziario.

Come richiedere la Carta PayPal?

La carta può essere richiesta online, tramite il portale dedicato al prodotto: www.paypal.com.
Per diventarne titolare è necessaria la maggior età; si ricorda inoltre che la carta è personale e nominale; al momento della richiesta è necessario disporre dei dati richiesti (documento di identità in corso di validità e codice fiscale).

Ti potrebbe interessare anche

Top