Home > Carte di Credito Revolving

CartAffari Agos: la revolving di Agos Ducato

CartAffari è la nuova revolving emessa dal circuito Agos Ducato.
Con questa carta il cliente potrà prelevare denaro contante fino ad una somma pari a 250,00 euro; egli potrà eseguire acquisti online senza alcuna commissione aggiuntiva.
CartAffari prevede la corresponsione di una quota annua di 30,00 euro, ed una spesa mensile pari a 1,25 euro; il TAEG e il TAN variano in relazione all’ammontare del fido.
Per ulteriori informazioni in merito al prodotto basta contattare il numero 800.905.596, attivo dal lunedì al venerdì.

CartAffari è la carta revolving che permette id accedere a significativi sconti sui vostri cquisti.
CartAffari è la carta revolving che permette di accedere a significativi sconti sui vostri acquisti, estendendo inoltre òa garanzia dei beni acquistati.

Di seguito le condizioni dettagliate dell’offerta CartAffari.

Il piano per proteggere i vostri acquisti

Questo prodotto finanziario consente di ottenere un’estensione sulla garanzia dei beni acquistati con la carta; sono assicurati i beni elettronici acquistati nel nostro Paese e pagati con CartAffari durante l’anno assicurato.
Queste polizze sono attive nel caso in cui i prodotti acquistati siano rubati nelle 24 ore successive all’acquisto.
L’assicurazione tutela i beni materiali (interamente o parzialmente) acquistati dall’assicurato con la carta, a condizione che essi abbiano un prezzo superiore a 75 euro.
Si fa eccezione per beni preziosi (come gioielli e gemme) e veicoli.

La polizza miglior prezzo

Fra i vantaggi unici offerti da CartAffari vi è quello di poter effettuare acquisti presso i negozi convenzionati VISA e di pagare la somma intera il mese successivo.
Qualora, in un diverso punto vendita vi sia lo stesso prodotto, della stessa marca, ad un miglior prezzo, il cliente si verrà corrisposta la differenza.
Sono coperti dall’assicurazione tutti quei beni acquistati ad un prezzo superiore ai 75.000 euro.

Condizioni dell’offerta CartAffari Quote economiche
Circuito finanziario Visa
Quota annua prevista dal piano carta 30,00 euro
Costi mensili del prodotto 1,25 euro
Piano di sicurezza associato alla carta AttivaSMS/Netsafe
TAN e TAEG In proporzione all’ammontare della linea di fido concessa

Come accedere a CartAffari

Per poter richiedere CartAffari è sufficiente collegarsi alla pagina web di Agos Ducato e scegliere la carta online.
Una volta inoltrata la richiesta online, il cliente riceverà l’apposito modulo da sottoscrivere; egli dovrà inviarlo in busta con copia dei documenti richiesti (in corso di validità).
Con un semplice clic il cliente potrà compilare del modulo online; chiunque può accedere alla richiesta della carta, a condizione di essere in possesso dei seguenti requisti:

  • maggior età;
  • residenza italiana;
  • un reddito lavorativo tracciabile e documentabile;
  • titolarità di un conto corrente bancario o postale.

In alternativa, il cliente potrà trovare il modulo presso gli uffici Agos presenti sul territorio nazionale; a questo punto dovrà solo aspettare di ricevere la sua carta via posta.

Il piano sicurezza associato alla carta

CartAffari rappresenta una soluzione sicura con cui eseguire i propri acquisti; la carta contempla infatti formule assicurative che tutelano il cliente, anche per lo shopping online.
Una volta ricevuta la carta, il titolare potrà fruire gratuitamente del piano “AttivaSMS“: con questo servizio egli riceverà un sms di verifica della propria situazione finanziaria in tempo reale.
Inoltre, grazie al piano assicurativo “Netsafe“, il cliente potrà continuamente monitorare online i propri acquisti e il proprio conto.

Ti potrebbe interessare anche

Top