Home > Carte di Credito Revolving

Citibank Classic: la Visa per gestire grandi e piccole spese

Citibank Classic è una pratica carta di credito, ideale per gestire le grandi spese così come i pagamenti di tutti i giorni.
Citibank, il più grande emittente di carte di credito al mondo, l’ha resa ancora più pratica e sicura, integrando nel prodotto un piano di rimborso flessibile e numerosi bonus per chi la richiede.
La carta in oggetto non richiede infatti la titolarità di un conto corrente associato ed è completamente gratuita; a differenza di molte altre carte – sia di credito che revolving – analizzate finora, solitamente gratuite per il primo/secondo anno di utilizzo, Citybank Classic resta gratuita per sempre.

La carta Citybank Classic è una Visa che permette un duplice utilizzo: come carta di credito e come revolving. Il prodotto permette di pagare agilemente, con la possibilità di scaglionare i propri acquisti con esterema comodità.
La carta Citibank Classic è una Visa che permette un duplice utilizzo: come carta di credito e come revolving. Il prodotto permette di eseguire agili pagamenti, con la possibilità di scaglionare i propri acquisti con esterema comodità. Non ha inoltre costi d’accesso.

Interessanti anche i bonus e i premi associati alla carta: chi la sceglie Citibank Classic accederà infatti ad un buono 2 x 1, valido per un viaggio; attenzione: la formula è attiva solo per chi richiede online la carta.
Vediamo dunque nel dettaglio le condizioni associate al prodotto.

Citibank Classic: le condizioni generali

La carta di credito Citybank Classic è innanzitutto una carta Visa: il che equivale ad una soluzione di pagamento utilizzabile praticamente ovunque. La carta potrà essere utilizzata per pagamenti online, per ricevere accrediti, per eseguire prelievi da sportello ATM ed infine per gestire i propri – piccoli o grandi – pagamenti presso punti commerciali dislocati in tutto il mondo.
Questa carta permette di pianificare le proprie spese in maniera dinamica e “morbida“: Citybank Classic permette infatti di pagare subito in un’unica soluzione, oppure rateizzare adottando un piano di rimborso scelto.
Il cliente che sceglie questa carta avrà inoltre facoltà di modulare, di mese in mese, il profilo del proprio rimborso: basta una semplice telefonata all’istituto erogante per rimodularne la tipologia.

La carta agile e sicura

Pagare con Citybank Classic è davvero comodo e semplice: il titolare potrà scegliere in totale libertà come rimborsare i propri acquisti.
E non finisce qui; ogni acquisto eseguito con la carta contribuisce a ristrutturare una linea di credito: ogni rimborso di una rata mensile, il credito disponibile associato alla carta aumenta!Ad esempio il cliente potrà rimborsare il 5% di quanto speso, con un minimo di 25 euro, oppure una percentuale o un importo a sua discrezione a partire da 25 euro, o ancora in un’unica soluzione.
La tabella di seguito sintetizza le condizioni generali associate al prodotto:

Condizioni generali Quote economiche
Circuito finanziario di riferimento Visa
Tipologia di utilizzo credito/revolving
Tipologie di rimborso A saldo/Rateale
Costi d’apertura del prodotto 0 euro

Il piano sicurezza associato alla carta

Citybank Classic è una carta non solo conveniente, ma estremamente sicura. In caso di furto o smarrimento basta telefonare al Servizio Blocco Carta, attivo in tutto il mondo, 24 ore su 24. Per bloccare la carta a seguito di furto, clonazione o smarrimento, basta rivolgersi ai numeri telefonici 800.407.704 (dall’Italia) e +39.02.636761 (dall’Estero).
In caso si renda necessario sostituire il prodotto a seguito dell’episodio, il cliente riceverà una nuova copia entro sole 48 ore, in qualsiasi parte del mondo si trovi!

Come richiedere e abilitare Citibank Classic

Richiedere la carta è davvero semplice: basta compilare la modulistica online sul sito ufficiale del prodotto.

Ti potrebbe interessare anche

Top