Home > Carte di Credito Revolving

Db Comfort: la revolving di Deutsche Bank

Db Comfort è la nuova carta di credito revolving erogata da Deutsche Bank.
L’ente finanziario ha recentemente lanciato infatti la sua carta revolving: il prodotto non prevede alcun costo di emissione, nessun canone annuo e nemmeno imposta di bollo.
Con questa carta si possono inoltre effettuare versamenti aggiuntivi per ricaricare la disponibilità del fido, ricreando così più rapidamente la capacità di spesa del prodotto.

Db Comfort è una nuova carta revolving erogata da Deutsche Bank. E' affiliata la circuito Visa e permette dunque un utilizzo praticamente sconfinato.
Db Comfort è una nuova carta revolving erogata da Deutsche Bank.
E’ affiliata la circuito Visa e permette dunque un utilizzo praticamente sconfinato.

In quanto revolving, questa carta permette di rateizzare le spese e i costi di interesse ad ese associati, con un significativo vantaggio per chi la adotta; continuate la lettura per approfondire l’offerta in merito.

I vantaggi offerti dal prodotto Db Comfort Deutsche Bank

Db comfort di Deutsche Bank è una carta di un credito da utilizzare agevolmente per i propri acquisti.
La offre ai suoi titolari la possibilità di dilazionare le proprie spese, scegliendo di pianificare la rata: Db Comfort dà infatti la possibilità di definire un importo su misura, in risposta alle diverse esigenze.

La carta Db Comfort prevede un piano completamente gratuito: il prodotto in oggetto non prevede infatti alcun costo di imposta di bollo applicati e nessun canone annuo. Inoltre il tasso di interesse applicato al piani revolving di questa tipologia di carta è davvero interessante, con soluzioni versatili e accessibili, di seguito descritte.
Infine la carta in oggetto permette di effettuare acquisti in tutto il mondo, grazie all’affiliazione del circuito VISA.

Le condizioni economiche associate alla carta

 Spese connesse alla concessione ed uso della carta Db Comfort Quote economiche
 Commissioni su ogni singola operazione eseguita in valuta estera  /
 Circuito finanziario di riferimento  Visa
Quota annuale Carta Base  0 euro
 Estratto conto mensile (con saldo superiore a 10,00 euro)  1,55 euro
 Fido disponibile  2000 euro
 Commissioni sui pagamenti non andati a buon fine  fino a 43 euro
 Imposta di bollo applicata su ciascun estratto conto  0 euro
 Richiesta delle copie dei precedenti estratti conto  /
 Rifornimenti di carburante (commissione esercitata per ciascun rifornimento)  0,77 euro

Considerazioni e valutazioni sul prodotto

La carta in oggetto rappresenta una valida e sicura soluzione alternativa al pagamento con denaro contante. la carta permette di accedere ad interessanti piani di pagamento rateale, senza commissioni applicate sul piano di rientro.
Si segnala inoltre l’assenza di quota annuale base e di commissioni sulle operazioni eseguite in valuta estera: due motivi in più per scegliere Db Comfort.

Come richiedere la carta e saperne di più

Richiedere la carta in oggetto è molto semplice, basta richiederla presso uno degli sportelli bancari della Deutsche Bank siti sul territorio internazionale; ancora più semplice è richiederla online, accedendo al sito www.deutsche-bank.it.

Una volta ottenuto l’accesso al sito dell’ente, è necessario entrare nella pagina dedicata la prodotto Db Comfort, muniti di carta d’identità – in corso di validità – e codice fiscale; una volta approvata la richiesta, la carta (personale e nominale) verrà inviata direttamente a casa.
L’attivazione del prodotto è immediata: potrete eseguire da subito i vostri primi pagamenti con Db Comfort.

Ti potrebbe interessare anche

Top