Home > Carte di Credito Revolving

Dinamicard: la nuova revolving di Compass

Dinamicard è una nuova carta di credito pensata per gli automobilisti.
Scegliendo questa carta il titolare potrà prelevare fino a 300 euro al giorno, presso tutti gli sportelli bancomat recanti il marchio VISA.
Questa tipologia di carta prevede un piano di rimborso completamente rateizzabile; il piano finanziario non prevede commissioni su tutti i pagamenti. Sono inclusi entro tale piano i pedaggi autostradali, l’acquisto di carburante e gli anticipi in denaro contante.

Carta Compass è un prodotto finanziario di tipo revolving. La carta, oltre a sensibili vantaggi sulla rata, permette di accedere a significativi vantaggi sull'assicurazione del proprio veicolo.
Carta Compass è un prodotto finanziario di tipo revolving.
La carta, oltre a sensibili vantaggi sulla rata, permette di accedere a significativi vantaggi sull’assicurazione del proprio veicolo.

In presenza di saldo, per gestire facilmente le proprie spese, il prodotto Dinamicard prevede una rata fissa, pari a 80 euro mensili.
La carta afferisce al circuito VISA: grazie a tale prestigiosa affiliazione la carta permette di eseguire pagamenti presso qualunque punto vendita o esercente in Italia e all’Estero.
Continuate la lettura per saperne di più in merito al piano carta di Dinamicard.

I dettagli economici dell’offerta Dinamicard

Dinamicard è la carta che assicura – senza alcun costo aggiuntivo – tutte le situazioni più difficili per l’automobilista.
I titolari della carta avranno il servizio di traino garantito nel caso in cui si rimanga a secco con la benzina o si fori una gomma; grazie a tale servizio il titolare/conducente potrà fruire di un’ assistenza completa (ad esempio per la prestazione d’opera in caso di foratura di pneumatico o esaurimento del carburante).
Dal primo utilizzo di Dinamicard è attiva una valida copertura assicurativa per il vostro veicolo: questo include un programma di assistenza assolutamente completo, valido in tutto il territorio europeo.
Come associare Dinamicard al proprio veicolo?E’ molto semplice: basta specificare, al momento della richiesta della carta, la targa e l’anno di immatricolazione del proprio veicolo.

Dinamicard: le condizioni economiche del prodotto

Carta Dinamicard Compass Quote economiche corrispondenti
 Circuito finanziario Visa
 Piano di rimborso  Rateale/revolving
 Massimale (plafond) giornaliero associato alla carta  300 euro al giorno
 Rata di rimborso  Rata fissa, pari a 80 euro al mese.

Il piano assicurativo associato alla carta

Dinamicard include tante agevolazioni per chi utilizza frequentemente l’automobile per viaggi di lavoro o spostamenti personali.
I possessori della carta avranno infatti accesso ad una polizza integrativa a quella esistente, con formule convenienti e flessibili.
Il piano Dinamicard permette di accedere alla vettura di cortesia fino a una settimana; inoltre la poliza risponde dei costi da sostenere in caso di:

  • guasto meccanico,
  • incidente stradale,
  • incendio della vettura,
  • tentato furto,
  • invio del carro attrezzi.

Anche in caso di furto totale o con ritrovamento è contemplata la corresponsione dei costi relativi a disbrigo delle pratiche, vettura sostitutiva e carro attrezzi per il traino del veicolo.

Conclusioni e considerazioni sul prodotto

Dinamicard offre dunque tutti i i vantaggi di una carta revolving, con in più i benefici di un piano assicurativo comodo e versatile, si tratta di un prodotto consigliato soprattutto per chi desidera viaggiare sicuro, accedendo a significativi benefit.

Per saperne di più in merito all’offerta non resta che consultare il sito ufficiale associato al prodotto in oggetto: www.compass.it.

Ti potrebbe interessare anche

Top