Home > Conto Zero24 Young

Zero 24 Pocket: la nuova idea della Banca Popolare di Bari

Zero 24 Pocket è un conto corrente per tenere sempre il tuo denaro sotto mano, una comoda soluzione in grado di coniugare le funzionalità di un conto corrente alle caratteristiche di una carta di pagamento.
Questa soluzione è rivolta a quei giovani consumatori che hanno grande familiarità con il mondo web e vorrebbero maggior trasparenza circa i loro risparmi.

Zero 24 Pocket è una formula che permette di eseguire operazioni bancarie e pagamenti di varia tipologia con modalità agili e senza pagamento di commissioni.
Zero 24 Pocket è una formula che permette di eseguire operazioni bancarie e pagamenti di varia tipologia con modalità agili e senza pagamento di commissioni.

Con questa carta è infatti possibile gestire numerose operazioni bancarie presso la vostra filiale, così come agili operazioni tramite Internet ed infineattraverso tutti gli sportelli ATM della tua città.

A chi è rivolta questa soluzione?

Questa tipologia di prodotto bancario è rivolta a beneficio di:

  • Chi vuole uno strumento sicuro per i propri acquisti online,
  • Chi vuole accesso ad operazioni bancarie a costi misurati,
  • Chi vuole una carta per prelevare gratuitamente in tutta l’area euro,
  • Coloro che necessitano di accesso gratuito a tutti i servizi di mobile banking.

Questa tipologia di carta permette inoltre di eseguire numerose operazioni bancarie in totale sicurezza, ad esempio:

  • Disporre e ricevere somme mediante bonifico,
  • Eseguire acquisti presso i tanti esercizi commerciali convenzionati sul territorio,
  • Pagare le utenze domestiche facendole addebitare sul proprio conto,
  • Pagare spese ordinarie ( ad esempio canone RAI, bollo ACI, imposte e tasse).

Vantaggi e condizioni della formula Zero 24 Pocket

I benefit di Zero 24 Pocket risiedono nel fatto che questa scelta permette di gestire tante operazioni in massima economia: la formula prevede infatti un canone mensile di solo 1 euro, oltre ad una serie di bonus per chi la sceglie.
Zero 24 Pocket include inoltre un’attivazione gratuita del servizio Area Self, funzione utilissima per monitorare le operazioni online e acquistare in totale sicurezza con la propria carta.
Scegliendo Zero 24 Pocket si ha inoltre l’attivazione gratuita dei servizi di notifica SMS sulle operazioni svolte, oltre ad una carta personalizzata con l’IBAN corrispondente al proprio conto.

Una carta semplice per un conto “easy“

L’offerta appena descritta della Banca Popolare di Bari è associata ad una seconda formula bancaria, ovvero il conto corrente Zero24 Young.
E’ una tipologia di prodotto indirizzata ad un target ben preciso: una soluzione pensata dalla Banca Popolare di Bari per quei giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Il conto prevede infatti un’operatività via internet illimitata, oltre ad un canone mensile completamente gratuito, con zero spese di apertura.

Questa tipologia di conto corrente permette di eseguire tante operazioni senza alcun costo, ad esempio:

  1. produzione e invio dell’estratto conto,
  2. accredito dello stipendio,
  3. domiciliazione delle utenze.

Scegliendo Conto Zero24 Young è possibile disporre di una carta bancomat e di una carta di credito tradizionale.
Questa soluzione carte non prevede il pagamento di alcun canone annuo, così come non sono contemplate commissioni sui prelievi effettuati presso gli sportelli dell’istituto bancario di pertinenza.
Come per gli altri istituti bancari, con Zero 24 Young il prelievo al di fuori del proprio novero creditizio prevede una commissione, in questo caso pari e non superiore a 0,80 euro.

Ricapitoliamo dunque le condizioni dell’offerta:

utenza media dell’offerta dai 18 ai 30 anni
spese di commissione 0,80 euro
canone mensile 1 euro
servizio attivazione SMS si

Ti potrebbe interessare anche

Top