Home > Findomestic

Findomestic Club: Findomestic ti premia ogni volta che usi la tua carta di credito

Gli istituti di credito lo sanno bene: fidelizzare i clienti all’utilizzo della carta di credito, coccolandoli con incentivi e premi è senza dubbio una tecnica vincente. È il caso di Findomestic Club, il programma fedeltà che premia i propri clienti tutte le volte che utilizzano la carta di credito Findomestic, acquistando nei negozi, sull’online, o prelevando presso gli sportelli automatici. L’iniziativa è rivolta a tutti i titolari di Carte emesse dalla società Findomestic Banca S.p.A.: Carta Aura, Carta Aura Gold, Carta Option Plus, Carta Nova già emesse o che verranno emesse durante la validità dell’operazione a premi, i quali riceveranno idonea comunicazione preventiva. Ad ogni utilizzo il cliente avrà quindi la possibilità accumulare dei punti premio, il cui totale è consultabile nell’area clienti del sito web. Ogni utilizzo della propria Carta Findomestic permette quindi di far accumulare Punti Premio (1 euro = 1 Punto Premio)

  • acquisti nei negozi;
  • prelievo presso sportelli automatici;
  • shopping online.

Per velocizzare la raccolta punti (che sono accumulati per un anno solare, dopo di che scadono) si può approfittare di operazioni bonus o di particolari promozioni:

  • con la richiesta di carta Nova si ottiene l’accredito di 500 punti;
  • facendo acquisti online presso i negozi convenzionati con Findomestic si accumulano punti extra variabili (secondo moltiplicatori);
  • con l’attivazione dell’Opzione Sms (dall’area clienti) si hanno 200 punti extra;
  • ben 600 punti se si sceglie di passare dai rimborsi delle rate della funzione revolving con bollettini postali alla rid bancaria.

Sconti e buoni acquisto, dal catalogo di Findomestic Club

Naturalmente il cliente ha la totale libertà di scelta sul tipo di impiego dei punti accumulati. Il catalogo premi indica  a tal proposito le tranches di punti che permettono di ottenere sconti o premi veri e propri (per i quali la richiesta va fatta entro la fine di gennaio dell’anno successivo, quindi ad esempio per il catalogo 2015 bisogna fare richiesta entro 31 gennaio 2016).

Dall’area clienti si può anche scegliere di riscattare i buoni acquisto, che possono essere quindi richiesti e spesi online negli esercizi convenzionati, che per l’anno in corso sono Zalando e Monclick. Questi voucher sono disponibili in diversi tagli: per Monclick si possono scegliere 10 euro di buono sconto con 1300 punti, 25 euro con 3500 punti e 50 euro di sconto con 6500 punti. Simili i buoni e il rapporto con i punti per Zalando, con la sola differenza che manca il taglio intermedio da 25 euro (quindi solo 10 euro o 50 euro). Nel caso dei premi possono essere richiesti dei contributi di spesa

I premi prescelti potranno essere richiesti o accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti del sito www.findomestic.it, www.lamiacarta.it e www.lamiacarta.nova.it oppure telefonando al Servizio clienti Findomestic Club al numero nero 02.67.13.50.00 oppure il al numero 848.000.031 (tariffa urbana da rete fissa)

Ti potrebbe interessare anche

Top