Home > Mastercard

Compass Revolving Excellence: la carta senza spese

Compass Revolving Excellence è una carta di credito a ridotto margine di spesa.
Questo prodotto si comporta come una normale carta revolving, con il sensibile vantaggio di accedere ad un piano spesa agevolato, ma sopratutto sicuro.
La carta in oggetto è convenzionata con il circuito MasterCard, permettendo così grande flessibilità nei pagamenti a saldo, nel pagamento di pedaggi e negli acquisti presso tantissimi esercenti in Italia e nel territorio estero.
La convenzione con MasterCard permette infatti ai titolari della carta di fare shopping e pagare senza contante, praticamente in tutto il mondo.

carta-excellence
La carta Compass Revolving Excellence permette di accedere a comode formule di pagamento rateale.

Per saperne di più circa questo prodotto si consiglia di proseguire la lettura.

Compass Revolving Excellence: la carta a zero spese

Compass Revolving Excellence è una carta revolving a ridotto margine di spesa: questa carta non prevede infatti canone annuale nè spese; la carta non prevede infatti alcuna commissione su:

  • acquisti,
  • pedaggi autostradali,
  • sugli sms informativi di notifica (per ogni transazione superiore a 50);
  • rifornimenti di carburante e Contante Express.

La tabella sottostante illustra i dettagli relativi al piano della carta Compass Revolving Excellence:

Condizioni dell’offerta Compass Revolving Excellence Quota economica corrispondente
Circuito finanziario di riferimento circuito MasterCard
Profilo della carta Carta revolving
Soluzioni di pagamento A saldo oppure a rate, con possibilità di personalizzare la modalità di dilazione del pagamento.

Il piano carta e le sue prerogative

La carta  funziona in tutti i negozi del circuito internazionale MasterCard e permette di prelevare denaro contante in qualsiasi sportello automatico (ATM).
Compass Revolving Excellence permette di modulare la rata, accedendo così a piani di pagamento completamente personalizzati.
Il cliente avrà facoltà di ripianificare il proprio profilo di pagamento di mese in mese: basta comunicare questa variazione all’ente erogante.
Con una telefonata il titolare può  infatti scegliere di rimborsare tutto subito e senza interessi, oppure ripianificare l’importo delle rate, senza pagare alcuna spesa o commissione per ogni cambio.

Come funziona la carta

Con questa carta tutti i pagamenti vengono rimandati al mese successivo, saldando i propri pagamenti secondo piani comodi ed assolutamente personalizzati.
La carta Compass Revolving Excellence permette di accedere a più modalità di pagamento, tamponando dunque eventuali momenti di difficoltà da parte del cliente.
Con questa carta è possibile saldare i propri sospesi in’unica soluzione (senza alcun interesse), oppure dilazionare la spesa in rate mensili. La rateizzazione può prevedere, a discrezione del cliente, addebito automatico sul suo conto corrente, oppure addebito su conto Bancoposta Carta Excellence.
Interessante anche il piano sicurezza associato a questa carta: in caso di furto o clonazione del prodotto l’istituto erogante prevede che gli utilizzi fraudolenti vengano interamente rimborsati al titolare.

Come richiedere la carta Compass Revolving Excellence

La carta impone un vincolo di titolarità e non è assolutamente cedibile a terzi; Compass Revolving Excellence è nominale ed è accessibile solo ai potenziali titolari maggiorenni.
La carta può essere richiesta online, compilando l’apposita sezione e fornendo i dati richiesti (codice fiscale e documento di identità in corso di validità); una volta approvata, la carta viene spedita al recapito indicata dal richiedente, entro pochi giorni dalla procedura.

Ti potrebbe interessare anche

Top