Home > Unicredit

UnicreditCard WWF: la carta di credito che rispetta l’ambiente

UniCreditCard WWF è la carta di credito erogata da UniCreditBanca, in cooperazione con il WWF.
Questo prodotto, oltre ad offrire al titolare i tanti servizi offerti dalla gamma UniCreditCard, permette di contribuire, attraverso le proprie spese, al mantenimento delle oasi del WWF.
Vediamo di seguito i dettagli e le soluzioni contemplate nel piano carta.

Unicredit WWF è una carta di credito vantaggiosa che permette di destinare una percentuale delle proprie operazioni a fondi a salvaguardia della natura.
Unicredit WWF è una carta di credito vantaggiosa che permette di destinare una percentuale delle proprie operazioni a fondi a salvaguardia della natura.

I vantaggi offerti dalla Carta WWF

La carta di credito UniCreditCard WWF permette, grazie all’affiliazione con i più grandi circuiti mondiali, di fare acquisti presso tutti gli esercizi.
Con questa carta potrai prelevare contanti da tutti gli ATM e fare acquisti online su tutti i siti web convenzionati con il circuito da te selezionato: il titolare può infatti scegliere il circuito della carta, Mastercard o Visa.

I titolari della carta di credito possono inoltre ottenere anticipo contante presso gli sportelli bancari abilitati, oltre a pagare i rifornimenti di carburante e pedaggi autostradali senza alcuna spesa suppletiva.

Un prodotto finanziario sicuro

I proprietari della carta UniCreditCard WWF avranno a propria disposizione il servizio “SMS Alert“.
Questa formula garantisce, mediante l’invio di un sms sul cellulare associato alla carta, un resoconto aggiornato in merito agli acquisti e i prelievi eseguiti con la carta.

E’ inoltre a disposizione del titolare della carta un’area riservata virtuale, all’interno del servizio di Banca via Internet, che consente di verificare il saldo residuo e i singoli movimenti effettuati.
A conferma del piano sicurezza associato alla carta, per ogni transazione eseguita via web è necessario l’inserimento di un PIN di sicurezza, la cui successione numerica è automaticamente rinnovata ad ogni utilizzo.

UniCreditCard WWF contribuisce alla salvaguardia delle oasi

I titolari di questa carta, oltre a fruire dei servizi di un comune prodotto di credito, possono dare un aiuto tangibile all’ambiente e alla natura, senza alcun costo aggiuntivo.
Le somme spese con la carta supporteranno infatti progetti a sostegno delle Oasi WWF con il contributo della Banca, equipollente al 3 per mille dell’importo speso, senza alcuna spesa ulteriore per il cliente.
In questo modo, ogni pagamento eseguito con la carta di credito contribuirà al sostegno delle attività che vengono svolte presso le Oasi.

Le condizioni economiche di UniCreditCard WWF

Il piano UniCreditCard WWF carta contempla tre diversi profili di rimborso:

  1. a saldo, in un’unica soluzione,
  2. a saldo, con la possibilità di rateizzare un singolo acquisto,
  3. tutto a rate (secondo il profilo revolving).

Il tabulato sottostante illustra le condizioni generali del piano carta:

Voce spesa Quota pecuniaria
Margine finanziario di utilizzo da 1,000 a 5,000 euro
Validità della carta 5 anni
Quota annuale prima carta/carta aggiuntiva 31,00 euro
Quota annuale carta familiare 25,00 euro
Tipologia di pagamento A saldo
Periodo di validità della carta 3 annualità
Limite utilizzo carta Da un minimo di 1.300 euro a un massimo di 3.000 euro
Sostituzione della carta a seguito di smagnetizzazione Gratuita
Imposta di bollo su estratto conto della Carta 0 euro

Per richiedere la vostra UnicreditCard WWF basta ritirare il modulo cartaceo e compilarlo presso una filiale UniCredit: l’attivazione è immediata.

Ti potrebbe interessare anche

Top