Home > BCC - Banca di Credito Cooperativo

Carte di credito BCC: Classic, Gold, Beep, Impresa e Corporate, Tasca Conto, Ateneum

La banca di Credito Cooperativo offre alla propria clientela un’ampia gamma di carte di credito, di debito, prepagate o carte conto, pensate per soddisfare qualsiasi esigenza, sia in termini di modalità di acquisto che di disponibilità economica.

carta-di-credito BCC

Carta BCC Classic

La carta BCC Classic è rivolta ai privati/famiglie, grazie alla quale è possibile pagare in tutto il mondo. Le spese effettuate vengono addebitate sul conto corrente con cadenza mensile. È possibile scegliere le modalità di rimborso a saldo o revolving.

Carta BBc Gold

La CartaBCC gold  è appositamente pensata per i clienti con elevate esigenze di spesa, consentendo di pagare in oltre 30 milioni di punti vendita, in Italia e nel mondo, nonchè di effettuare acquisti on line. Essa prevede un addebito posticipato sul conto corrente 28 giorni dopo la chiusura dell’estratto conto mensile. A partire dal secondo anno la carta è gratuita al superamento della soglia di utilizzo su POS definita nel Foglio Informativo.

CartaBCC Beep

La BCC Beep è la carta innovativa con tecnologia Contactless che permette di effettuare pagamenti fino a 25€ in modo ancora più semplice e veloce: senza firma. Per gli importi superiori funziona come una normale carta di credito, con cui si può pagare in tutto il mondo con le modalità di rimborso a saldo o revolving.

Carta BBC Impresa e Corporate

La CartaBCC Impresa è una tipoliga di carta piuttosto innovativa, creata su misura per le esigenze delle piccole imprese e dei liberi professionisti.  E’ lo strumento ideale per effettuare acquisti e pagamenti, prelevare contanti in Italia e all’estero, razionalizzando la gestione delle spese aziendali e usufruendo dei vantaggi finanziari derivanti dall’addebito posticipato delle operazioni.

Carta Bcc Cash V-PAy

La carta di debito (bancomat) è da abbinare al proprio proprio corrente. Grazie ad essa  si possono effettuare acquisti in Italia presso tutti gli esercenti che espongono il marchio BANCOMAT®/PagoBANCOMAT® e in tutto il mondo con il network V PAY.

Carta BCC Tasca

CartaBCC Tasca MasterCard è una carta di credito prepagata ricaricabile. È speciale perché sicura e ricca di servizi. E’ rivolta ai privati e famiglie che vogliono uno strumento pratico e funzionale per gestire un budget prefissato in sostituzione dei contanti. Grazie ad essa è possibile prelevare contanti in tutto il mondo dagli sportelli automatici ATM; fare acquisti presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati con il circuiti Mastercard nel territorio nazionale e nel Mondo; effettuare acquisti online utilizzando il circuito Mastercard.

Carta BCC Tasca Conto

​La Carta BCC Tasca Conto, è la prepagata ricaricabile con IBAN con le funzionalità di un conto corrente. Grazie ad essa è possibile accreditare lo stipendio, ricevere ed effettuare bonifici e pagamenti in tutto il mondo, su internet e negli app store in totale sicurezza.

Carta BCC Ateneum

Carta Ateneum è la carta studiata per chi studia. E’ una carta speciale perché unisce i benefici di una carta prepagata MasterCard, accettata ovunque (anche sul web), con tanti servizi in linea con i bisogni di ogni studente.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet della carta BCC

Ti potrebbe interessare anche

Top