Home > Carta MPS Oro

Carta MPS Oro: una carta sia di credito che di debito

Carta MPS Oro è una novità nel mondo del credito.
Si tratta di una tipologia di carta in grado di offrire al cliente tutte le prerogative e i vantaggi propri alle comuni carte di credito, ma con alcune opzioni in più, che segnaliamo alla vostra attenzione.

carta-debito
Carta MPS Oro funziona sia come carta di credito che di debito: ciò la rende una soluzione versatile per le vostre transazioni.

Questa tipologia di carta prevede un tetto di utilizzo piuttosto elevato, così come una serie di servizi che ne valorizzano l’offerta.
Ciò la rende una scelta vincente per chi, magari viaggiando o per spostandosi sovente per motivi di lavoro, necessita di una carta con un tetto elevato, che permetta dunque di erogare forti somme.

Caratteristiche generali dell’offerta

Carta MPS Oro è emessa dal circuito finanziario Cartasì e prevede diverse funzionalità, che consentono di utilizzarla entro circuiti finanziari internazionali.
La carta è gemellata infatti con grandi realtà quali Visa e Mastercard per il credito, ed è attiva e fruibile praticamente in tutto il mondo.
Tuttavia la carta funziona anche come carta di debito sui circuiti Bancomat e PagoBancomat, entro il nostro territorio nazionale.

Carta MPS Oro: condizioni e vantaggi

La sicurezza è un fattore primario dell’offerta di Carta MPS Oro.
Affidandovi alle tante soluzioni per voi ideate dal gruppo MPS potrete disporre di un valido programma assicurativo multirischi.
Oltre alle polizze come sempre accluse all’offerta finanziaria, non mancano mai agevolazioni per i clienti, oltre ad una serie di significativi vantaggi.

Con Carta di Credito MPS Oro è inoltre possibile svolgere operazioni di verifica della propria posizione titoli, presso tutti gli ATM delle banche del relativo gruppo e sui conti accesi presso la Banca del Monte dei Paschi di Siena.

Carta MPS Oro è una soluzione flessibile, che non solo offre condizioni convenienti, ma anche vantaggi e premi. Funziona sulla quasi totalità dei circuiti finanziari mondiali, a partire da Visa e Mastercard.

Il tabulato di seguito riportato illustra le condizioni salienti di questa carta:

Dettagli economici di Carta MPS Oro import

Spese connesse alla concessione ed uso della cartaImporto e modalità di pagamento
Commissioni applicate su operazioni di anticipo contante4,00%
Blocco carta e rilascio duplicato per smarrimento e furto0 spese
Spese relative all’invio estratto conto1,03 euro
Tasso esercitato sull’acquisto di carburanti0,77 euro
Giorni valuta per addebito dell’estratto conto sul conto corrente bancario15° giorno del mese successivo a quello della data di estratto conto.
Tipologia di rimborsoSaldo
Quota associativa annua Carta MPS Oro103,29 euro
Concessione di un fido in c/c E’ possibile, purchè sia pari al limite di spendibilità della carta e utilizzabile come un normale scoperto di conto.

Riepilogo e valutazioni finali

Tutto considerato, questa carta si presenta come una soluzione comoda e flessibile per la gestione di contante, ed offre soluzioni di pagamento e restituzione che la rendono vincente sotto molti aspetti.
E’ possibile richiederne l’apertura e la conseguente attivazione presso tutte le filiali del circuito bancario Banca Monte dei Paschi di Siena.

Ti potrebbe interessare anche

Top