Home > Carta MPS Unica Classic

Carta MPS Unica Classic: una nuova revolving

Carta MPS Unica Classic è un nuovo strumento multifunzione, emesso sul circuito CartaSi.
E’ una carta comoda e flessibile nelle modalità: è utilizzabile in Italia e all’estero per tutti gli acquisti nei negozi convenzionati.

Carta MPS Unica Classic prevede un tetto finanziario di ben 5000 euro mensili; ciò la rende una carta adatta ad un altro profilo clientelare.
Carta MPS Unica Classic prevede un tetto finanziario di ben 5000 euro mensili; ciò la rende una carta adatta ad un altro profilo clientelare.

La carta MPS Unica è una carta di credito emessa da Cartasì S.p.A. e offerta dal Monte dei Paschi di Siena ai suoi clienti privati per effettuare tutte le spese quotidiane con semplicità e comodità senza dover utilizzare denaro contante.

Prerogative generali di Carta MPS Unica Classic

Grazie all’affiliazione dei due più importanti circuiti finanziari a livello mondiale, ovvero Visa e Mastercard la vostra Carta MPS Unica Classic vi consente di eseguire operazioni e transazioni praticamente ovunque.
Potrete ovviamente prelevar il vostro contante presso tutti gli sportelli automatici ATM abilitati.
Il resoconto mensile, inviato – anche via sms – dall’istituto al cliente, permette di monitorare le spese effettuate come carta di credito, che saranno addebitate il 15 del mese successivo.
I titolari di Carta MPS Unica Classic possono accedere gratis al programma assicurativo multirischi Cartasìe usufruire di tutte le opportunità e i servizi previsti per i titolari di carte di credito Cartasì.

Dettagli economiche della Carta MPS Unica Classic

La tabella di seguito riportata illustra le modalità di utilizzo della vostra carta, nonchè le spese correlate al suo utilizzo.

Spese connesse all’attiva<ione e l’uso della cartaQuota
Quota attivazione carta0
Quota annuale carta0
Commissioni di prelievo ATM0
Commissioni di prelievo ATM in Italia e UE0
Commissioni di prelievo ATM in zona extra-UE0
Circuito finanziarioVisa/Mastercard
Richiesta saldo allo sportello0
Spoese relative al blocco della carta in caso di furto0

Una risorsa multifunzione

L’offerta Carta MPS Unica Classic è inoltre arricchita con ulteriori funzionalità e servizi, che permettono di utilizzarla come una carta di credito multifunzione.
Il prodotto potrà infatti essere utilizzato come un normale strumento di credito sui circuiti Visa e Mastercard, in modo tale che il costo degli acquisti venga caricato il giorno 15 del mese successivo in cui gli acquisti sono stati effettuati.
La carta può inoltre essere utilizzata come una carta di debito sui circuiti nazionali Bancomat e Pagobancomat in modo che il costo venga accreditato in tempo reale.
Oltre ai tanti servizi qui citati, questa carta permette anche di fruire di opportunità e vantaggi contemplati nell’offerta della banca Monte dei Paschi di Siena.

I termini di sicurezza previsti

Grazie al suo utilizzo come carta di debito, Carta MPS Unica Classic permette di controllare il proprio conto direttamente agli sportelli ATM delle banche afferenti il gruppo MPS.
L’estratto conto è redatto in modo trasparente, affinchè i movimenti della carta siamo riportati in modo assolutamente preciso e dettagliato.
La Carta MPS Unica permette di accedere in modo gratuito ad un pacchetto assicurativo, che tutela da eventuali danni o furti subiti, sia per quanto riguarda i beni pagati con la carta sia per quanto concerne gli importi prelevati tramite sportello ATM.

Potrai richiedere ed attivare la Carta MPS Unica Classic presso tutte le filiali della Banca Monte dei Paschi; il servizio informativo a disposizione dei clienti è sempre attivo e reperibile, telefonando al numero verde dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Ti potrebbe interessare anche

Top