Home > Cartasì

Cartasì Free Touch: operazioni agili senza PIN

CartaSi Free Touch è una carta di credito dal profilo accessibile e moderno.
Una carta di credito calibrata specificamente per chi desidera eseguire operazioni finanziarie e pagamenti in totale agilità e rapidità.

CartaSi Free Touch vanta la comoda tecnologia “contactless“, che permette di eseguire pagamenti senza bisogno di PIN.
La nuova CartaSi Free Touch vanta la comoda tecnologia “contactless“, cuno strumento che vi permetterà di eseguire pagamenti senza nemmeno bisogno di PIN.

La principale prerogativa di questa carta risiede nel fatto che dispone della nuova e comodissima tecnologia “contactless“.
Di cosa si tratta?E’ uno strumento agile e immediato a supporto delle vostre operazioni: una tecnologia che non richiede i codici d’accesso delle “comuni“ carte.
Tale funzione vi permetterà di eseguire pagamenti ed operazioni finanziarie davvero in un lampo, senza dover digitare alcun PIN e riscontrando dunque maggior praticità.
Con CartaSi Free Touch avrete tutta la comodità di una tecnologia senza PIN, ma senza assumervi alcun rischio in fatto di sicurezza.
Questa modalità di pagamento è attiva nei punti vendita che espongono l’adesivo CartaSi “PayPass“; tale funzionalità è collegata al circuito MasterCard, che ne attesta l’accettazione in tutto il mondo.

CartaSi Free Touch: condizioni generali

Possiamo riscontrare che questa tipologia di carta offre all’utente condizioni assolutamente comode e sicure, tutelando la vostra persona e il vostro credito.
CartaSi Free Touch garantisce infatti credito fino a ben 45 giorni di senza interessi, ed è accettata universalmente, in qualunque circuito finanziario.
Un ulteriore vantaggio è l’inclusione di una polizza assicurativa gratuita, che, come in molte altre carte id credito o prepagate, risponde del credito non solo in caso di furto o clonazione del supporto.
Questa polizza, considerato l’utilizzo facile e semplice di questa tipologia di carta, è applicata anche nel caso di frodi o imprevisti contratti nel caso dei vostri acquisti eseguiti su Internet.

Questa stipula assicurativa è completamente gratuita per chi si affida alla formula CartaSi Free Touch; il seguente tabulato ne riepiloga le condizioni salienti:

Voci spesa relative alla concessione e l’uso della cartaImporto finanziario
Quota annuale30 euro
Credito mensile minimo1300 euro
Addebiti previstiIl giorno 15 della mensilità successiva agli acquisti
Soluzioni di pagamento In un’unica soluzione o a rate

Il titolare della CartaSi FreeTouch ha inoltre facoltà di richiedere gratuitamente l’estratto conto delle transazioni svolte anche a mezzo Internet.
Potrà inoltre domiciliare gratuitamente sulla carta le utenze (ad esempio le bollette di casa) e i pagamenti periodici.

Tecnologia “contactless“: come funziona?

La tecnologia contactless, inclusa nella vostra CartaSi Free Touch, è uno strumento utile e innovativo, che vi consentirà di effettuare il pagamento con un solo gesto.
Con la tecnologia contactless potrete infatti eseguire pagamenti e transazioni finanziarie semplicemente avvicinando la vostra carta ai POS compatibili e abilitati.
Per pagamenti inferiori all’importo di 25 euro non è inclusa la stampa dello scontrino e la firma; questa semplificazione della procedura rende i pagamenti di basso importo più fluidi, senza che la sicurezza ne risenta.
Il tabulato sottostante vi propone un riepilogo dettagliato e relativo di costi relativi alle varie voci spesa della carta:

Voci relative alla spesaImporto finanziario delle singole operazioni
Circuito finanziarioMasterCard
Costo annuale fisso della carta30 euro (quota consigliata)
Estratto conto (cartaceo e online)1,03 euro al mese (sia per l’estratto cartaceo che per il resoconto online)
Emissione copia di carta sostitutiva in caso di furto, clonazione o smarrimentoSi (per casi di smarrimento, clonazione, furto)
Commissione applicata su operazioni di anticipo contanteSi, pari al 4% dell’importo prelevato
Commissione applicata sulle operazioni in valuta estera diversa dall’EuroSi, max 2%, in relazione alla valuta del Paese in cui si effettua l’operazione
Plafond mensile di CartaSi Free Touch Stabilito dalla banca presso cui il titolare della carta ha il conto corrente di appoggio; da un minimo di 1.300 ad un tetto di 10.000 euro
Possibilità di rateizzare la somma spesaSi (sulla seconda linea di credito)
TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale)Per plafond inferiori ai 5000 euro viene applicata una soglia del 19,56%;
Per plafond superiori a 5000 euro tale soglia è pari al 15,12%

Per qualunque difficoltà di carattere tecnico, o in caso di furto della vostra CartaSi Free Touch, è sempre a vostra disposizione un numero verde gratuito.
Vi basterà chiamare il recapito telefonico 800151616, oppure il numero 800 55 66 77.

Ti potrebbe interessare anche

Top