Home > Carte di Credito Prepagate

Carta Fineco: la prepagata per lo shopping online

Carta Fineco è una comoda e agile soluzione prepagata, reperibile in diversi modelli.
Questa tipologia di carta, ricaricabile e vanta un piano sicuro, rappresenta un ottimo modo per pagare in assenza di contante o per fare un regalo gradito a parenti o amici. Il proprietario della carta avrà facoltà di utilizzarla dovunque, anche online, con la garanzia di transazioni sicure e rapide, entro un massimale ridotto (il plafond spesa massimo è di 2,500 euro).
Di seguito le condizioni generali relative al piano carta del prodotto Fineco.

La Carta Fineco è una prepagata che può essere utilizzata, in virtù del suo plafond spesa ridotto, anche dai clienti minorenni.
La Carta Fineco è una prepagata che può essere utilizzata, in virtù del suo plafond spesa ridotto, anche dai clienti minorenni.

Vantaggi delle della ricaricabile Carta Fineco

La carta in oggetto rappresenta un modo comodo e flessibile per pagare e acquistare, grazie alle sue condizioni agili ed economiche.
Grazie all’affiliazione al circuito Visa Electron la carta rappresenta uno strumento di pagamento utilizzabile presso qualunque esercente in Italia e all’Estero: sottolineiamo ancora una volta che sono molteplici gli esercenti convenzionati con questo circuito e con questo modello di ricaricabile.
La peculiarità di questa carta è che – come molte altre prepagate e ricaricabili analizzate finora – non necessita della titolarità di un conto corrente, e dunque è lo strumento di pagamento ideale per la clientela giovane. Anche i clienti minorenni, a partire da soli 10 anni, potranno adottarla come strumento per acquisti e piccole transazioni online.
La carta dà accesso a tanti vantaggi, tra cui:

  • Ricarica gratuita del prodotto: è prevista la sola corresponsione del canone annuo.
  • E’ utilizzabile anche per i minorenni, a partire da soli 10 anni.
  • Sicurezza e privacy garantite: questo ne fa il prodotto ideale per i vostri acquisti online.
  • Prelievi comodi anche dall’estero, con una commissione applicata di soli 1,95 euro.
  • E’ ecologica: Carta Fineco è realizzata in materiale riciclabile (PET) per rispettare l’ambiente.

Condizioni generali del prodotto Carta Fineco

Il tabulato sottostante riporta le condizioni generali relative al piano carta:

 Condizioni generali Quota relativa
 Circuiti finanziari Visa Electron
 Plafond massimo della carta 2,500 euro
 Costi di ricarica /
Canone annuale di pagamento 5,95€ all’anno.
 Giacenza minima per rimborso /
 Commissioni applicate sul prelievo ATM 1,95 euro
 Commissioni applicate sugli acquisti carburante /

Conclusioni e valutazioni in merito al prodotto

La carta si rivela dunque una soluzione comoda per chi desidera disporre di piccole somme in maniera agile.
Il non vincolo alla titolarità di un conto associato, e il plafond spesa piuttosto contenuto, fanno di Carta Fineco lo strumento finanziario ideale per pagamenti e acquisti online sicuri. In particolare l’accesso della carta da parte dei clienti minorenni e la non titolarità del prodotto rendono la carta ideale per affidarla ai propri figli in occasione di un viaggio all’Estero.
Carta Fineco costituisce insomma una valida e sicura alternativa al denaro contante: uno strumento utile da affidare ai propri figli e perfetto per acquistare in sicurezza.

Abilitazione e ricarica del prodotto

Come richiedere il prodotto?Basta consultare il sito web ufficiale per richiederla e abilitarla; la ricarica della carta può seguire la stessa modalità, oppure mediante ATM (bancomat)
Carta Fineco è inoltre disponibile in diverse colorazioni e stili: può essere richiesta scegliendo tra gli stili Fashion, Urban e Art.

Ti potrebbe interessare anche

Top