Easy IWBank è un’esclusiva carta di pagamento prepagata ricaricabile, semplice e comoda come una vera carta di credito.
Easy IWBank rappresenta la soluzione ideale per chi desidera fare shopping on line in totale sicurezza e serenità, dal momento che offre le garanzie necessarie per muoversi nel mondo web.
Questa prepagata Easy IWBank non è infatti agganciata al conto corrente: il rischio di frode è dunque contenuto al solo contante caricato.
Condizioni e vantaggi della prepagata Easy IWBank
Easy IWBank e’ una carta di pagamento di semplice utilizzo, per tre principali motivi:
- E’ comoda: la si può ricaricare tutte le volte desiderate, beneficiando di un minimo di 50 fino ad un tetto massimo di 3.000 euro, anche pochi istanti prima dell’utilizzo.
- E’ flessibile: è continuamente possibile monitorare l’operatività e il saldo della carta via Internet, questo la rende uno strumento di pagamento assai trasparente e versatile.
- E’ un prodotto altamente sicuro: la carta non è linkata al conto corrente; inoltre, in caso di furto o smarrimento della carta, questa può essere pienamente rimborsata.
- E’ un supporto universale: in virtù dell’affiliazione al circuito finanziario Visa Electron, grazie a questa carta potrai acquistare in tutto il mondo, presso gli 11 milioni di esercenti confederati, oltre che su siti Internet, prelevando contante presso oltre 800 mila sportelli Bancomat.
- E’ versatile: permette versanti ed operazioni sia a livello nazionale che internazionale.
La prepagata Easy IWBank è infatti ideale per dare a tutti i componenti della famiglia, ovunque si trovino, piena autonomia nei pagamenti e nei prelievi di contante, senza perdere il controllo sul saldo e le operazioni connesse.
In qualunque momento è infatti possibile consultare il saldo e i movimenti della carta Easy IWBank, accedendo al sito ufficiale, nell’area riservata alla clientela.
Il piano sicurezza correlato alla carta Easy IWBank
A tutela della sicurezza del prodotto, è stata formulata un valida polizza: in caso di furto o smarrimento del supporto, basta infatti contattare il numero verde all’800 822 056; un operatore, su vostra richiesta, provvederà immediatamente ad eseguire le seguenti operazioni:
- il blocco immediato della carta Easy,
- il rimborso dell’importo disponibile sulla carta al momento della denuncia.
Il tabulato sottostante riepiloga le condizioni generali della carta:
Piano carta Easy IWBank | Quote finanziarie |
Circuiti finanziari | Visa Electron |
Minimo ricaricabile | da 50,00 euro |
Tetto plafond | fino a 3,000 euro |
Piano sicurezza | Rimborso del fondo totale in caso di frode o smarrimento. |
Richiesta, abilitazione e ricarica della carta
Come richiedere e abilitare il prodotto?I clienti IWBank possono richiedere quante carte desiderano per sè, ma anche per i familiari o i conoscenti, anche se minorenni.
Infatti la non titolarità della carta rappresenta un forte punto a favore della sua versatilità.
Una volta richiesta, la carta sarà inviata direttamente a casa dell’intestatario insieme al PIN, da utilizzare per i prelievi di contante: una volta ricevuta è necessaria l’attivazione online per poter procedere subito alla prima ricarica, collegandosi al sito ufficiale.
Come eseguire le operazioni di ricarica?Ricaricare la carta è semplicissimo: si può seguire la modalità online, con disposizione di addebito sul conto corrente IWBank con qualsiasi carta Bancomat, o ancora presso agli sportelli automatici delle Banche aderenti al circuito “Qui Multibanca”.
Per richiedere ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale, o chiamare il call center ai numeri telefonici 800 991198 o al 0039 02 4875801.