Home > Carte di Credito Prepagate

Sella Money: una carta prepagata multiuso

Sella Money non è una semplice carta ricaricabile, ma un sistema di pagamento articolato in due carte dalle differenti caratteristiche. Il prodotto è infatti distinto in “Carta Sella Money Prepagata Ricaricabile“ e “Carta Sella Money Prepagata Usa e Getta“.
Questa tipologia di prepagata consente infatti all’utente di accedere al circuito finanziario Visa Electron, con tutti i vantaggi legati al prestigio di questo marchio.
Di seguito i dettagli dell’offerta finanziaria in oggetto.

La carta Sella MOney è un duplice prodotto finanziario che permete operazioni ed acquisti sicuri in tutto il mondo.
La carta Sella Money è un duplice prodotto finanziario che permete operazioni ed acquisti sicuri in tutto il mondo.

Prerogative della prepagata Ricaricabile Sella Money

Carta Prepagata Ricaricabile Sella Money consente all’utente di avere accesso a numerose operazioni, tra cui la possibilità di:

  • effettuare acquisti presso tutti i negozi affiliati al circuito Visa (in Italia o all’estero),
  • effettuare acquisti via Internet,
  • prelevare denaro contante presso gli sportelli automatici ATM in tutto il mondo.

La giacenza minima per il rimborso della carta Sella Money è di 10,00 euro.

Tanti vantaggi con la prepagata ricaricabile Sella Money

La carta in oggetto, a differenza di molte altre formule viste finora, è vincolata alla titolarità del prodotto, e vanta un piano di durata pari a 5 anni.
La ricarica minima prevista dal piano carta è di 10 euro ed ha un costo che varia a seconda che si effettui tramite bonifico bancario o ATM (gratuito) oppure presso una filiale del Gruppo Banca Sella ( pari a 5 euro).

Il piano sicurezza della carta

Questa ricaricabile prepagata offre inoltre al titolare la possibilità di tenere sempre sotto controllo il proprio saldo e i movimenti. Infatti, il saldo e l’elenco dei movimenti possono essere monitorati collegandosi al sito ufficiale o chiamando il numero verde (800.328.328).
La carta Sella Money consente anche di effettuare prelievi da ATM.
In Italia, essi sono gratuiti se effettuati da sportelli Banca Sella, mentre prevedono una commissione pari a 2 euro se effettuati da sportelli di altri istituti bancari.

Spese connesse alla concessione ed uso della cartaQuote finanziarie corrispondenti
 Quota annuale prevista dal piano 5.00 euro
 Circuiti finanziari associati alla carta Visa Electron (il che la rende utilizzabile per qualsiasi pagamento praticamente in tutto il mondo)
 Costo della ricarica eseguita presso la filiale /
 Costo relativo alla ricarica tramite bonifico o ATM /
 Plafond massimo previsto dal piano carta 12.000 euro
 Commissioni applicate sui prelievi da sportello ATM gratuito dagli ATM Banca Sella; pari a € 2 per gli altri sportelli

Considerazioni finali sul prodotto

In conclusione questa prepagata rappresenta una risorsa finanziaria dinamica e flessibile, mediante cui fare acquisti in tutto il mondo, in tutta tranquillità.
La carta può essere caricata giornalmente fino ad un importo massimo di 500,00 euro, il plafond totale è invece decisamente generoso. Dal momento in cui viene usata la prima volta la carta non può più essere ricaricata: una volta esaurito il credito, essa non potrà invece più essere utilizzata.

Come richiedere la Carta Prepagata Ricaricabile Sella Money

Carta Prepagata Ricaricabile Sella Money può essere richiesta collegandosi al sito ufficiale oppure rivolgendosi presso una filiale Banca Sella.
Al momento della richiesta è necessario disporre di documento di identità – in corso di validità e il proprio codice fiscale.

Ti potrebbe interessare anche

Top