Home > Carte di Credito Revolving

Alpitour World Conto: la revolving per viaggiare

Alpitour World Conto è una carta di credito revolving dedicata a tutti coloro che amano viaggiare in Italia o all’Estero.
Scegliendo Alpitour World Conto il cliente potrà disporre di  una riserva di denaro contante da spendere quando preferisce, accedendo inoltre a significativi sconti sui propri viaggi verso qualsiasi meta.
Con Alpitour World Conto è possibile eseguire transazioni e pagamenti in maniera assai comoda e flessibile, contestualmente fruendo di tutti i vantaggi previsti dal Club di Alpitour World.

La carta di credito Alpitour World Conto è una revolving che permette di eseguire comodi pagamenti entro un massimale piuttosto generoso (max 4.100 euro); contestualmente la carta dà accesso ad interessanti sconti e vantaggi per chi ama viaggiare in Italia e all'Estero.
La carta di credito Alpitour World Conto è una revolving che permette di eseguire comodi pagamenti entro un massimale piuttosto generoso (max 4.100 euro); contestualmente la carta dà accesso ad interessanti sconti e vantaggi per chi ama viaggiare in Italia e all’Estero.

A seguire i dettagli relativi al piano finanziario della carta Alpitour World Conto.

Tanti vantaggi con la carta Alpitour World Conto

Questa carta è stata ideata dall’ente turistico in collaborazione con Agos, insieme ad importanti tour operator quali Villaggi Bravo, Francorosso, Karambola e Viaggidea.
Questo prodotto rappresenta una soluzione di credito che permette di prelevare denaro da qualsiasi sportello bancomat, eseguendo acquisiti entro una soglia piuttosto elevata: il plafond associato alla carta raggiunge infatti i 4.100 euro.
Scegliendo questa carta il cliente avrà inoltre facoltà di rimborsare i propri pagamenti in piccole e comode rate mensili.

Condizioni generali della carta

La carta, emessa dal circuito finanziario Visa, in collaborazione con il noto ente turistico, è pensata per semplificare la vita di coloro che amano viaggiare. Con Alpitour World Conto è infatti possibile richiedere un finanziamento fino a 10 giorni prima della partenza; in questo caso è necessario un acconto minimo pari al 25% sull’intero importo del viaggio.
L’importo minimo finanziabile è pari a 250 euro e può essere rateizzato; la prima rata mensile verrà addebitata solo dopo la partenza; lo specchietto sottostante sintetizza le condizioni economiche associate alla carta:

Condizioni associate alla carta Alpitour World ContoQuote economiche corrispondenti
Circuito finanziario di riferimentoVisa (permette di utilizzare la carta presso milioni di esercenti commerciali in tutto il mondo).
Modalità di restituzioneRate mensili
Plafond associato alla cartamax 4.100,00 euro
Sconti e agevolazioni contemplate nel piano cartaSconti e vantaggi sui viaggi previsti dal piano Club di Alpitour World.

Come richiedere Alpitour World Conto

Per richiedere la carta Alpitour World Conto bisogna presentare un documento d’identità (in corso di validità) unitamente al proprio codice fiscale e l’Iban relativo al proprio conto corrente bancario (va bene anche il conto postale).
Nel caso dei finanziamenti che superino i 3.100 euro è necessario presentare un documento di reddito: la concessione della carta è inoltre subordinata all’approvazione da parte dell’ente Agos S.p.A.

Dove richiedere la carta Alpitour World Conto

Come richiedere ed attivare il prodotto?E’ possibile richiedere la carta presso una delle numerose agenzie viaggi aderenti all’iniziativa: l’elenco delle agenzie abilitate all’offerta è disponibile sul sito web www.gruppoalpitour.it.
Per saperne di più circa le condizioni economiche e contrattuali previste dal piano carta è necessario fare riferimento ai documenti e gli avvisi informativi riportati sul sito www.agosweb.it e presso tutte le agenzie aderenti all’iniziativa.

Ti potrebbe interessare anche

Top