CartaSi Move On è la nuova proposta del circuito finanziario CartaSi.
Con questa il titolare potrà godere di tutti i benefici di una normale carta di credito, con molteplici possibilità di rimborso: egli potrà infatti scegliere una modalità di rimborso rateale o il “classico“ rimborso a saldo.
La carta è disponibile sui circuiti Visa e MasterCard: in virtù di tali prestigiose affiliazioni, CartaSi Move On permette al cliente di eseguire acquisti e pagamenti presso milioni di punti vendita in tutto il mondo.
Il costo annuo di questa carta carta è di soli 19 euro all’anno: tale importo può essere azzerato, qualora si scelga di rateizzare almeno 100 euro nel corso dell’anno.
Vediamo di seguito le condizioni cardine dell’offerta CartaSi Move On
Condizioni generali del piano CartaSi Move On
Uno dei principali vantaggi offerto dal prodotto CartaSi Move On è dato dalla possibilità di scegliere, per ogni acquisto, il rimborso rateale o a saldo.
Mediante il profilo a saldo il cliente potrà posticipare il pagamento al 15 del mese successivo alla data dell’avvenuto acquisto, mentre mediante il rimborso a rate egli potrà dilazionare il pagamento; più precisamente il titolare della carta potrà rateizzare l’intero importo o una parte di esso.
La tabella sottostante riepiloga le condizioni della carta in oggetto:
Voci relative al piano CartaSi Move On | Quote economiche corrispondenti |
Circuito finanziario di riferimento | Visa/Mastercard (il che si traduce in possibilità illimitate di utilizzo di CartaSi Move On in tutto il mondo). |
Modalità di rimborso prevista dal piano carta | Rimborso a saldo/Rimborso rateale |
Costo annuale della carta | 19 euro annui/Gratis nel caso in cui si scelga di rateizzare almeno 100 euro nel corso dell’anno. |
Piani assicurativi inclusi nella formula CartaSi Move On | Sms Alert; possibilità di percepire rimborso degli importi intestati in caso di frode o sottrazione della carta. |
CartaSi Move On: il piano di sicurezza offerto
Il prodotto CartaSi Move On offre a chi ne è tit0lare una costante tutela dai tentativi di frode, sia per quanto concerne la confraffazione del prodotto, che nel caso – sempre più frequente – della clonazione dei seriali sul web.
Nel caso in cui si verifichi un episodio di contraffazione e/o sottrazione del proprio numero di carta, il piano CartaSi garantisce ai propri clienti il rimborso di tutti i singoli importi contestati.
I titolari di di CartaSi Move On possono inoltre fruire dei servizi “Sms Alert“: questi prevedono l’invio di un messaggio di notifica ogni volta che viene effettuata una transazione o un movimento associato alla carta.
Cosa fare in caso di furto o smarrimento della carta
In caso di furto o smarrimento della carta è sufficiente contattare, con immeiatezza, il servizio clienti di CartaSi Move On.
Il servizio, oltre ad eseguire un tempestivo blocco della carta, provvederà alla sostituzione della stessa, con effetto immediato sui circuiti di tutto il mondo.