Home > Carte di Credito Revolving

Carta Azzurra: la revolving di Compass

Carta Azzurra è la carta di credito ideata da Compass e sponsorizzata dai Campioni del mondo della Nazionale Italiana di calcio.
Il prodotto è una revolving che non necessita di conto corrente associato: può naturalmente essere utilizzata in sostituzione del contante, sia in Italia che all’Estero.
Dal momento che permette di dilazionare i rimborsi, favorendo una rateizzazione mensile dell’importo, questa carta è assai comoda per tutti gli acquisti online.
La carta funziona anche come bancomat: permette di eseguire prelievi da qualsiasi sportello ATM che esponga il marchio MasterCard; di seguito i dettagli relativi al piano finanziario di Carta Azzurra.

Carta Azzurra è una comoda carta di pagamento a profilo “revolving“. I titolari di questa carta potranno dilazionare i propri pagamenti, corrispondendo il saldo dovuto in comodi pagamenti rateali.
Carta Azzurra è una comoda carta di pagamento a profilo “revolving“. I titolari di questa carta potranno dilazionare i propri pagamenti, corrispondendo il saldo dovuto in comodi pagamenti rateali.

Le prerogative del prodotto Carta Azzurra

La carta in oggetto afferisce al circuito finanziario Mastercard, permettendo così al titolare di pagare con comodità i propri acquisti ovunque, ed effettuando comodi prelievi presso tutti gli ATM in tutto il mondo e convenzionati a tale circuito.
Con Carta Azzurra il cliente potrà prelevare contante fino a 250,00 euro giornalieri; egli potrà inoltre eseguire i propri acquisti senza alcuna commissione aggiuntiva.
Carta Azzurra prevede inoltre la corresponsione di una spesa mensile pari a 1,25 euro; ogni acquisto eseguito con la carta verrà rimborsati secondo un piano rateale, fino all’azzeramento del saldo.

Carta Azzurra: come accedere al piano finanziario

Per richiedere il prodotto Carta Azzurra è sufficiente collegarsi alla pagina web dedicata e selezionare la carta.
Una volta inviata la richiesta, il cliente riceverà copia del modulo: egli dovrà inviarlo in busta chiusa, con allegata copia dei documenti – in corso di validità – richiesti (carta di identità e codice fiscale).
Chiunque può accedere a questo piano carta, a condizione di essere in possesso dei seguenti requisti:

  • maggior età;
  • residenza italiana;
  • un reddito lavorativo tracciabile e documentabile;
  • titolarità di un conto corrente bancario o postale.

A questo punto il nuovo titolare dovrà solo aspettare di ricevere via posta ordinaria la sua nuova Carta Azzurra.
In alternativa alla modalità online, il cliente potrà presentare il modulo cartaceo presso gli uffici presenti sul territorio nazionale.

Il piano sicurezza associato alla carta

Carta Azzurra rappresenta una soluzione assai comoda e sicura cui affidare i propri acquisti; il prodotto contempla infatti un piano assicurativo in grado di tutelare il cliente su ogni operazione, anche per lo shopping online.
Affidandosi a questa revolving il titolare potrà fruire del piano di sicurezza “Attiva SMS“: con questo servizio egli riceverà, per ogni operazione eseguita, un sms in tempo reale che darà pronta verifica del suo profilo finanziario. In questo modo il cliente potrà monitorare i propri acquisti e il proprio conto.

Il concorso Carta Azzurra

Compass è l’unico ente finanziario che premia i titolari che eseguono i propri acquisti con Carta Azzurra.
Il piano carta offre infatti ai prorpi clienti l’eccezionale opportunità di vincere uno dei ben 4.300 premi in palio, la scelta in merito include diversi apparecchi elettronici e mutimediali, tra cui:

  • televisori a schermo piatto,
  • telefonini di ultima generazione,
  • fotocamere digitali,
  • lettori MP3.

Ti potrebbe interessare anche

Top