Carta Accord fa parte di una nuova tipologia di carte di credito che dà accesso a comode agevolazioni e sconti.
Questa modalità offre, fra i tanti servizi inclusi, la possibilità di ricevere un accredito immediato sul conto corrente di una parte della riserva di denaro assegnata, senza costi per l’operazione di trasferimento.
Inoltre, affidandosi a questa tipologia di carta, è possibile beneficiare di consistenti abbattimenti eseguendo acquisti presso gli esercenti convenzionati.
Alcuni esempi?I supermercati Auchan riservano sconti ed agevolazioni ai possessori delle Carte Accord!
Carte Accord: sconti, agevolazioni e premi
I possessori di tale tipologia di carta potranno inoltre beneficiare di comodi sconti in circuiti extrafinanziari, come l’acquisto di beni voluttuari.
La carta è infatti convenzionata con sale cinematografiche e centri di assistenza per auto; tra le strutture affiliate:
- Cinema.
Con la Carta Accord potrete acquistare l’offerta Hollywood Movie Money*, un carnet di 10 biglietti per il cinema a prezzo scontato. - Servizi automobilistici.
Con la vostra Carta Accord avrete accesso a sconti in materia di assistenza auto: è infatti possibile fruire di un’assistenza globale in oltre 6500 centri convenzionati, beneficiando di significativi sconti (fino al 6%) sulle tariffe ufficiali. - Accord permette inoltre di fruire di prezzi calmierati e sconti in tutti gli uffici Avis convenzionati.
Sicurezza d’utilizzo con il servizio “Carta Protection Plan“
Card Protection Plan è un programma assicurativo di assistenza e copertura spese in caso di smarrimento o furto di qualsiasi tipo di Carta Accord.
La polizza protegge oggetti e beni di natura personale acquistati con questa carta.
Con questa formula il costo della polizza è di soli 28 euro, 46 euro se l’offerta è plurinominale, ad esempio estesa ad un familiare.
Vogliamo approfondire due tipologie di Accord:
- Auchan Accord.
Per richiederla basta recarsi presso il Punto Carte & Finanziamenti sito in ogni ipermercato Auchan, o scaricare il modulo direttamente da www.accorditalia.it.
Per richiedere la carta non è necessario cambiare banca né conto corrente; inoltre, negli ipermercati Auchan avrete la possibilità di fruire di tante offerte a voi riservate.
Auchan Accord è una riserva di denaro da utilizzare sia per i vostri pagamenti presso i supermercati Auchan, sia per versarla sul proprio conto, in caso di bisogno di liquidità.
La riserva associata alla propria carta Auchan Accord può essere usata in tre modalità differenti:
– Fine mese gratuita: pagare in un’unica soluzione tutte le spese eseguite mensilmente presso gli ipermercati Auchan, con addebito senza interessi.
– Rateale: potrai pagare le tue spese da Auchan con un rimborso a rata fissa.
– Promozione finanziaria: convenienti sconti e finanziamenti per i clienti. - Cityper Accord.
La carta di credito Cityper-Accord è dedicata a tutti i clienti Cityper.
Con questa tipologia di carta di credito potrete eseguire i vostri acquisti presso tutti i supermercati del circuito Cityper e non solo: potrete infatti utilizzarla anche presso tutti gli esercizi commerciali aderenti al circuito Mastercard.
Riepiloghiamo dunque le condizioni e i benefit di queste due carte:
Benefit | Circuiti commerciali convenzionati | Scadenza addebiti carta | |
Auchan Accord | Accesso a finanziamenti ed offerte convenzionate | Tutti gli ipermercati del circuito Auchan | Il 15 del mese successivo agli avvenuti acquisti; rimborso a rata fissa |
Cityper Accord | – | Mastercard/Cityper | n.d. |