Home > Carte di Credito Prepagate

Carta K2: la prepagata sicura con IBAN

K2 è la nuova carta conto prepagata, dotata di un codice IBAN.
Si tratta di una novità assoluta nel campo dei prodotti finanziari: con questa carta il titolare della carta potrà eseguire tutte le principali operazioni normalmente effettuate tramite conto corrente.
Con la vostra carta K2 si possono infatti inviare e ricevere bonifici, pagare le utenze domestiche, fare shopping nei negozi come via web.
E non finisce qui: scegliendo questo piano finanziario si ha inoltre completa facoltà di decidere se accreditare lo stipendio (o la pensione) direttamente sulla propria carta.

Carta K2 è molto più di una prepagata. Con un massimale decisamente elevato, è una formula che può sostituire, in alcuni casi, un conto corrente vero e proprio.
Carta K2 è molto più di una prepagata.
Con un massimale decisamente elevato, è una formula che può sostituire, in alcuni casi, un conto corrente vero e proprio.

Il piano finanziario associato alla carta

Pur con il profilo di una carta prepagata, K2 sostituisce in tutto e per tutto un contro corrente tradizionale.
Il prodotto vanta infatti un plafond massimo decisamente alto: la cifra massima con cui è possibile caricarla è di 50.000 euro; questa prerogativa rende quindi K2 equiparabile ad un conto vero e proprio.
Il tetto di utilizzo della prepagata K2, completamente personalizzabile, garantisce così il massimo in termini di sicurezza e controllo.

La carta permette di operare acquisti presso gli esercenti convenzionati di tutto il mondo, grazie all’affiliazione con il circuito MasterCard, garanzia di compatibilità finanziaria con esercizi commerciali in Italia e all’Estero.
La carta è inoltre predisposta per il sistema di pagamento “contactless“, che permette di pagare senza dover digitare il codice PIN, ma semplicemente avvicinando la carta al lettore magnetico, senza nemmeno doverla strisciare.
Per gli importi di entità inferiore ai 25 euro, potrete pagare con la carta, senza dover firmare la consueta ricevuta.

Caratteristiche della formula K2

Con la nuova carta K2 è possibile eseguire tantissime operazioni e pagamenti in maniera comoda, sicura e rapida.
Affidandovi alle formule contemplate nel piano carta potrete infatti accreditare gratuitamente il vostro stipendio, ricevere ed eseguire bonifici, ma anche ricaricare in contanti presso qualsiasi filiale bancaria.
Con questa formula potrete inoltre eseguire comode ricariche direttamente da Internet o via telefono, tramite i servizi by Web e by Call del Gruppo Banco Popolare, addebitando un’altra K2 o un conto corrente.
Di seguito un riassunto delle condizioni di carta K2:

Condizioni generali associate alla carta K2Quota
Plafond massimo di spesa50,000 euro
Circuito finanziario associatoMastercard
Piano di sicurezzaformula by Alert
formula by Call
servizio by Web
Tecnologia ContactlessSi

Il piano sicurezza della carta K2

I titolari della carta potranno monitorare in ogni momento il proprio saldo e i propri movimenti.
Come? Tramite il servizio by Web, il servizio by Call o ancora direttamente presso tutti gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare.
Nel caso in cui si riscontrino operazioni rilevanti eseguite con la carta, il servizio “by Alert“, incluso nel piano carta K2, vi permetterà di ricevere un sms (o un’email) direttamente sul vostro telefono cellulare.
In questo modo ogni transazione eseguita sarà da voi verificata e monitorata, riducendo così in maniera significativa operazioni indesiderate a seguito di eventuali furti o clonazioni del supporto.

Infine, grazie all’innovativa formula “WebSafe“ è possibile abilitare in modo selettivo la K2 per gli acquisti via web, in modo da consentire esclusivamente le operazioni autorizzate dal titolare.

Ti potrebbe interessare anche

Top