Home > Carte di Credito Prepagate

Cartasì Carta Club: shopping online sicuro

CartaSì Carta Club è la prepagata ricaricabile che vi permette di eseguire i vostri acquisti in totale tranquillità e sicurezza.
La carta costituisce uno strumento comodo e versatile: dal momento che non prevede alcuna titolarità, protegge nella maniera più completa la privacy del titolare del possessore.
Il titolare della prepagata CartaSì Club avrà la possibilità di eseguire acquisti sicuri ovunque, senza limiti e senza necessità alcuna di avere un conto corrente.

Il prodotto Cartasì Carta Club è uno strumento finanziario perfetto per eseguire piccoli acquisti online con modalitù sicuri. E' affiliata ad entrambi i circuiti finanziari Visa e MasterCard e non richiede il vincolo alla titolarità di un conto corrente.
Il prodotto Cartasì Carta Club è uno strumento finanziario perfetto per eseguire piccoli acquisti online in tutta sicurezza.
E’ affiliata ad entrambi i circuiti finanziari Visa e MasterCard e non richiede il vincolo alla titolarità di un conto corrente.

Piano generale del prodotto CartaSì Carta Club

CartaSì Club è un prodotto comodo per chi desidera uno strumento di pagamento sicuro e versatile con cui pagare e fare shopping online, senza pensieri nè vincoli.
E’ possibile adottare questa carta prepagata come una normale carta di credito: è sufficiente ricaricare la carta con l’importo finanziario da voi desiderato.
CartaSì Club vi permette inoltre di prelevare contanti presso tutti gli sportelli bancomat in Italia e nel mondo, affiliati a marchi Visa Electron o Mastercard; vediamo ora di approfondire le condizioni finanziarie del prodotto in oggetto.

Servizi di CartaSì Carta Club attivabili su richiesta

I possessori della carta prepagata CartaSì Carta Club avranno facoltà attivare in ogni momento i seguenti servizi:

  • Consultazione situazione contabile online o al telefono (il servizio è sempre attivo, 24 ore su 24),
  • Assistenza al cliente e servizio clienti,
  • Protezione antifrode con il programma “3D Secure“, che tutela i vostri acquisti online eseguite mediante carta prepagata,
  • Ricarica tramite contanti, ATM (bancomat) o carta di credito,
  • Facoltà di richiedere il rimborso del vostro credito residuo,
  • Servizio “Sms alert“ gratuito: grazie a questa formula ogni operazione da voi eseguita – dall’acquisto al versamento alla transazione – vi verrà notificata via sms sul vostro smartphone o qualsiasi altro dispositivo cellulare.

Spese connesse all’uso del prodotto CartaSì Club

Lo specchietto sottostante illustra le condizioni cardine dell’offerta di CartaSì Carta Club:

Spese connesse alla concessione ed uso della carta prepagata CartaSì Carta ClubQuota economica
Circuiti finanziari di riferimentoMastercard e Visa Electron
Validità del prodotto5 anni
Massimale annuo contemplato nel piano carta/
Limite massimo per transazione di acquisto1000,00 euro
Quota di rilascio prevista dal prodotto5,00 euro
Modalità di addebito delle speseA scalare dall’importo disponibile sulla carta
Plafond massimo previsto dal previsto dal piano carta€ 2.500 (ricaricabili e spendibili nel corso dell’anno civile, conteggiati dalla data della prima ricarica effettuata e/o dalla prima spesa effettuata)
Limite massimo per ogni transazione di acquisto effettuata1000,00 euro

Valutazioni e considerazioni finali sul Cartasì Carta Club

Con queste prerogative la carta quindi rappresenta la soluzione più indicata per eseguire piccoli pagamenti od acquisti online.
Valutata anche la non vincolo alla titolarità del conto corrente, e l’anonimato del prodotto, questa carta rappresenta un ottimo dispositivo di pagamento da affidare  ad esempio al proprio figlio.

Per richiedere la vostra copia di CartaSì Carta Club non è necessario sottoscrivere alcuna formula contrattuale, non prevedendo l’emissione di un estratto conto: basta rivolgersi agli istituiti consociati, provvisti di modulo e documento d’identità in corso di validità.

Ti potrebbe interessare anche

Top