Home > Carte di Credito Prepagate

Carta Jeans: per acquistare in sicurezza

Carta Jeans è la nuova prepagata pensata per effettuare acquisti suInternet, secondo una modalità assolutamente tutelante e sicura.
La formula associata alla carta è infatti ideata affinchè il cliente abbia sempre a disposizione uno strumento dinamico per i propri pagamenti.
Il tutto con la possibilità di poter monitorare sempre la capacità di spesa e i movimenti associati alla carta, così da non incorrere negli imprevisti di un uso improprio di questo strumento finanziario.
Di seguito alcuni dettagli utili alla valutazione del piano carta.

Carta Jeans è una prepagata ricaricabile ideale per lo shopping online o come strumento di pagamento all'Estero.
Carta Jeans è una prepagata ricaricabile ideale per lo shopping online o come strumento di pagamento all’Estero.

Condizioni generali del prodotto Carta Jeans

Carta Jeans è una prepagata ricaricabile nominativa, acquistabile presso tutte le agenzie consociate al circuito Bipiemme/Banca Popolare di Milano.
La carta afferisce al circuito Visa Electron, con tutti i vantaggi che ne conseguono in termini di accettazione in Italia e all’Estero.
E’ un prodotto altamente sicuro per qualsiasi tipologia di transazione: è infatti dotata di banda magnetica e codice PIN per una maggiore sicurezza.
La carta è utilizzabile immediatamente ricaricandola fino ad un massimo di 2.500 euro; la validità massima del prodotto è di 3 anni, fino alla data di scadenza riportata sul fronte della carta.

Il tabulato sottostante illustra le condizioni cardine dell’offerta:

Spese connesse alla concessione ed uso della CartaQuota
Circuito finanziarioVisa Electron
Costi di emissione2,00 euro
Costi di ricarica1,00 euro a sportello
Costi di rimborso2,00 euro
Giacenza minima per il rimborso10,00 euro
Commissioni relative ai prelievi ATM con carta0,50 euro
Commissioni per blocco carta a seguito di furto, clonazione o smarrimento8,00 euro

Vantaggi della prepagata Carta Jeans

La prepagata ricaricabile Carta Jeans offre significativi vantaggi su spese e acquisti.
La carta, grazie alle sue garanzie di sicurezza e alla sua formula flessibile, permette di operare in internet in tutta tranquillità, senza utilizzare una carta di credito tradizionale.
La carta può essere adottata anche dai non maggiorenni, purché acquistata da un titolare maggiorenne: Carta Jeans infatti non prevede alcun vincolo di titolarità.

Interessanti anche i massimali associati a Carta Jeans: il prodotto garantisce infatti ampia libertà di scelta nel definire le spese personali e familiari.
Affidandovi a questa tipologia di prepagata avrete la possibilità di verificare, in ogni momento, il credito residuo e l’elenco dei movimenti; a tal proposito il circuito ha istituito un apposito call center dedicato.

Il piano sicurezza associato alla carta

La prepagata Carta Jeans è sempre sicura, anche in caso di furto o perdita.
In caso di furto o smarrimento il rischio è comunque commisurato al credito contenuto: dal momento che la carta contempla un plafond piuttosto basso i rischi sono altrettanto misurati.
Il cliente ha inoltre sempre facoltà di invalidare la carta in caso di subito furto, chiedendo il rimborso del credito residuo.
E’ sufficiente chiamare i numeri telefonici 800 822056 (dall’italia) e +39 02.4540.3768 (dall’Estero).

Conclusioni e valutazioni

Ricaricare Carta Jeans è un gesto facile e pratico: la ricarica può infatti essere effettuata presso tutte le agenzie Bipiemme al costo di solo 1 euro, o presso tutte gli sportelli ATM di banche area euro, sempre allo stesso costo.
Per richiedere la prepagata Carta Jeans è sufficiente rivolgersi alle agenzie Bipiemme o collegarsi al sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche

Top