Home > Carte di Credito Prepagate

Finpresto: una prepagata senza vincoli

Carta Finpresto è una prepagata ricaricabile erogata dall’Istituto Centrale Banche Popolari, in cooperazione con Fin Presto S.p.A.
E’ una soluzione pensata per offrire flessibilità e libertà di acquisto in Italia, all’estero o via Internet, grazie alla garanzia e la capillarità offerta dal circuito Visa Electron.
Questa tipologia di prodotto, ricaricabile e flessibile, rappresenta una soluzione per pagare in assenza di denaro, o per fare un regalo. il titolare della carta avrà facoltà di utilizzarla dovunque, con la certezza di transazioni sicure e rapide, entro un tetto finanziario piuttosto contenuto.

Carta Finpresto è una prepagata ricaricabile che dà accesso a forti vantaggi: prevede un plafond spesa piuttosto ridotto e permette di eseguire transazioni online in maniera sicura.
Carta Finpresto è una prepagata ricaricabile che dà accesso a forti vantaggi: prevede un plafond spesa piuttosto ridotto e permette di eseguire transazioni online in maniera sicura.

Profilo e vantaggi delle ricaricabile Finpresto

Carta Finpresto rappresenta un modo flessibile per pagare e acquistare in totale sicurezza, grazie alle sue condizioni agili ed economiche; grazie all’affiliazione a Visa Electron questa carta è utilizzabile presso qualunque esercente a livello internazionale.
La peculiarità di questa carta è che non necessita della titolarità di un conto corrente, e dunque è ideale per i giovanissimi che non desiderano portare con sé denaro contante: la carta è infatti richiedibile anche dai minorenni non titolari di un conto.
Il prodotto dà accesso a consistenti vantaggi; tra questi vanno menzionati:

  • Facilità di ricarica.
    Le operazioni di ricarica possono eseguite presso uffici postali, sportelli bancomat, sportelli Fin Presto;
  • Interrogazioni e richieste di saldo gratuite;
  • Sicurezza e privacy garantite.
    Queste condizioni rendono Carta Finpresto uno strumento indicato per i vostri acquisti via web;
  • Acquisti e prelievi comodi e sicuri sia in Italia che all’estero, grazie all’affiliazione con i principali circuiti finanziari mondiali.

La tabella a seguire illustra le condizioni di massima di Carta Finpresto:

Spese connesse alla concessione ed uso della carta FinprestoQuota
Costo della ricarica tramite bonifico5,00 euro
Quota annuale4,00 euro
Circuito finanziario di pertinenzaVisa Electron
Commissione applicata sui prelievi da ATM1,80 eur0
Costo della ricarica eseguita da ATM5,00 euro
Tetto massimo di ricarica3,000 euro
Costo della ricarica eseguita presso WMC point/
Commissioni applicate sugli acquisti carburante/

Considerazioni finali in merito al prodotto

Grazie a condizioni che la rendono agile, e ad un plafond di spesa nella media, Carta Finpresto in oggetto è dunque la soluzione più indicata per chi desidera disporre di piccole somme in maniera comoda.
Il non vincolo alla titolarità di un conto, e il modesto plafond spesa fanno della carta lo strumento ideale per pagamenti online sicuri. In particolare l’accesso della carta da parte dei clienti minorenni e la non titolarità di un conto associato rendono la carta ideale per affidarla ai propri figli in occasione di un viaggio.

Abilitazione e ricarica del prodotto

Carta Finpresto può essere richiesta presso tutte le Filiali della Fin Presto S.p.A., le agenzie WMCPoint affiliate e può essere rilasciata anche a chi non è titolare di conto corrente, non residente in Italia e non maggiorenne.

Ti potrebbe interessare anche

Top