Home > Genius Card

Genius Card: la carta prepagata di Unicredit

Genius Card è la nuova proposta del gruppo Unicredit in fatto di carte di credito associate ad un conto.
Si infati tratta di una comoda proposta: una carta prepagata nominativa ricaricabile, utilizzabile per le più diverse tipologie di transazione, da quelle canoniche (come il pagamento presso un esercizio commerciale) o online (come il versamento di una retta scolastica o un bollettino).

Genius Card è la carta che vi permette di eseguire comode operazioni bancarie e monitorare il vostro conto in totale sicurezza. E' semplicissima e sicura da usare per pagare i vostri bollettini, eseguire versamenti MAV, fare shopping.
Genius Card è la carta che vi permette di eseguire comode operazioni bancarie e monitorare il vostro conto in totale sicurezza.
E’ semplicissima e sicura da usare per pagare i vostri bollettini, eseguire versamenti MAV, fare shopping.

Con questo semplice dispositivo, oltre ad eseguire le vostre operazioni bancarie con costi di commissione convenienti e su ogni territorialità, potrete anche pagare bollettini, ricariche telefoniche o dedicarvi allo shopping online.
Tutto questo in totale comodità e sicurezza, grazie alle tante formule associate descritte in seguito.

Una sola carta, tanti vantaggi per l’utente

La vostra Genius Card è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali siti sul territorio italiano, così come  all’Estero.
La carta di Unicredit è la soluzione migliore per eseguire i vostri acquisti online e non solo: il dispositivo include un comodo servizio bancario telematico.
Con questa tipologia di carta potrete dunque eseguire i vostri versamenti e bonifici senza dovervi recare allo sportello dell’istituto di credito, o dover consultare la pagina web del conto per monitorare la transazione.

Non solo pagamenti online, ma anche operazioni di conto corrente; Genius Card di Unicredit vi offre infatti la facoltà di associare il conto alla carta, così da svolgere via carta qualunque operazione desideriate.
Con Genius Card potrete, per esempio:

  • eseguire e ricevere versamenti (da e verso tutto il mondo),
  • effettuare ricariche telefoniche,
  • versare le rette universitarie dei vostri figli,
  • ricaricare altre carte prepagate del gruppo UniCredit,
  • monitorare le operazioni bancarie,
  • pagare utenze e bollette.
  • Genius Card, la più recente proposta ideata dal gruppo Unicredit, permette di avere accesso a tantissimi servizi, da poter eseguire in maniera contactless oppure online.

La carta è inoltre pensata come un dispositivo assolutamente sicuro: al momento dell’abilitazione della vostra carta avrete diritto alla polizza “Genius Card Protetta“.
Affidandovi a questa formula, che prevede un canone mensile di solo 1 euro, potrete assicurare il contro associato alla vostra carta da spiacevoli imprevisti.

Prerogative e condizioni di Genius Card di Unicredit

costo di emissione 5 euro
canone mensile 1 euro (azzerato per i possessori di età inferiore ai 30 anni)
prima ricarica eseguita presso lo sportello 0 euro
ricariche eseguite in Agenzia 3 euro
ricarica presso ATM Unicredit 1 euro (in Italia)
ricarica bancaria telematica 0,50 euro
servizio di ricarica con Servizio di Banca Multicanale via Call Center 2 euro

Genius Card di Unicredit può inoltre essere ricaricata con diverse e comode modalità:

  1. Con denaro contante, presso gli oltre 3.400 sportelli automatici UniCredit e presso le Agenzie UniCredit, entrambi siti sul territorio Italiano,
  2. Mediante bonifico (online) o in Agenzia,
  3. Accredito di stipendio e pensione,
  4. Affidandovi al Servizio di Banca Multicanale (operante via Internet e via Call Center).

Scegliendo Genius Card i vostri acquisti sono ancora più rapidi, grazie alla
modalità “Contactless“!

Genius Card del gruppo Unicredit è davvero la soluzione che mancava nel mondo delle prepagate bancarie.
E’ una carta di facile uso, semplice quanto intuitiva, e permette di agevolare qualunque operazione: dagli acquisti online al versamento delle tasse universitarie.
Oltre alle tante funzioni descritte, che vi permetteranno di snellire operazioni altrimenti complesse e noiose, la Genius Card non richiede nemmeno l’utilizzo del normale PIN.

Avete capito bene: per gli importi inferiori a 25 euro è sufficiente avvicinare la cvostra Genius Card al lettore POS ed il pagamento è fatto! E non finisce qui: adottando questa semplicissima modalità potrete inoltre ricevere graditi omaggi o approfittare delle tante promozioni in corso presso il gruppo Unicredit Banca.

Ti potrebbe interessare anche

Top