Carta Mya è la prima carta completamente personalizzabile.
Si tratta di una carta che funziona sostanzialmente come una carta di debito, ovvero a restituzione saldo, contemplando piani tariffari flessibili e comodi.
Con Carta Mya è possibile convogliare tutte le carte di credito in unico supporto, con un sensibile risparmio sulle spese, come le carte a tipologia unica.
E’ una carta di credito affiliata al circuito MasterCard, il che la rende utilizzabile per effettuare acquisti e prelievi in tutto il mondo.
La sua prerogativa è la completa “customizzazione“, aspetto che coinvolge tutti i suoi aspetti: dalla restituzione della rata all’aspetto stesso della carta: potrai infatti modellare Carta Mya secondo le tue esigenze, scegliendo perfino d’inserirvi la fotografia preferita.
Carta Mya: la carta completamente personalizzabile
Carta Mya offre alla gentile clientela la facoltà di cambiarne praticamente tutte le caratteristiche.
Questa scelta ne coinvolge in primo luogo la tipologia di utilizzo: si può scegliere il limite di credito in base alle proprie esigenze e comodità: da un minimo di 1500 euro ad un importo massimo di 3000 euro.
Con questa carta avrete la facoltà di rimborsare l’importo il 5 oppure il 15 del mese: quasi tutte le carte prevedono invece un piano di rientro collocato al 15 del mese successivo dall’eseguita operazione.
Carta Mya, come altre tipologie di carte analizzate su questo portale, è attivabile con un duplice profilo finanziario: potrete applicare la tipologia di rimborso che preferite: restituzione a saldo oppure a rate.
Ciò vuol dire che potrete fare gli acquisti che volete con la carta e restituire l’importo non solo frammentando il pagamento, ma variandone la rata di mese in mese.
Condizioni e piano carta
Personalizzabile, dicevamo: anche nella rata, completamente modulabile.
Carta Mya prevede infatti la possibilità di rendere l’importo anche con una rata più leggera o più alta, qualora si volesse ripristinare rispristinare la disponibilità finanziaria; questo piano consente di rimborsare i vostri acquisti un po’ alla volta, modificando l’importo.
Se invece si sceglie la tipologia “a saldo“, potrete rimborsare quanto speso in un’unica soluzione, senza interesse alcuno.
Non serve, inoltre, aprire un nuovo conto corrente associato alla nuova carta: potrete avere tutti questi servizi a soli 30,00 euro l’anno; di seguito il dettaglio:
Voci spesa | Dettaglio economico |
Costo di gestione annuale carta | 30 euro annui |
Tipologie di pagamento | A saldo/A rate |
Rata modulabile | Si (è possibile personalizzare il piano di rientro su ogni rata) |
Piani di sicurezza carta | SMS Alert |
Rifornimento carburante | Zero spese applica |
Le polizze sicurezza per la vostra carta
Carta Mya permette di monitorare sempre i movimenti e le operazioni svolte.
Potrete infatti, grazie al servizio Netsafe, configurare la vostra carta per le transazioni on line (dal computer o via telefono), e verificare gli estratti conto, gestendo la tipologia del rimborso e l’importo della rata.
Grazie al servizio “SMS Alert“, già riscontrato in tante altre tipologie di carta, riceverete sempre pronta notifica via messaggio dei movimenti svolti.
Carta Mya: un prodotto agile, conveniente e divertente
Progettata sulla base dei migliori standard di sicurezza, Carta Mya offre la simpatica possibilità di personalizzare integralmente il design della vostra carta.
E’ infatti possibile scegliere all’interno della galleria di immagini a disposizione, o ancora inserire una foto personale, rendendo la carta un oggetto somigliante al suo proprietario.
Richiedere la carta di credito Carta Mya è molto semplice: basta visitare il sito www.cartamya.it e seguire le istruzioni.