CartaSi Move On è la novità nel novero CartaSi: una soluzione che contempla tutte le prerogative di una normale carta di credito, offrendo però la comoda opzione del rimborso rateale, oltre che a saldo.
La nuova CartaSi Move On si rivela una risorsa comoda: una carta di credito utilizzare come e dove vogliamo.
Grazie all’affiliazione su alcuni dei più rilevanti circuiti finanziari su scala mondiale, ovvero Visa e MasterCard, la carta vi permetterà quindi di fare acquisti presso milioni di esercenti convenzionati in tutto il mondo.
Ovviamente la carta offre la facoltà di eseguire anche comodi – e sicuri – acquisti via web.
CartaSi Move On: vantaggi e condizioni generali
Come accennato, con questa tipologia di carta di credito sono previsti due diversi profili di rimborso:
- Adottando il rimborso a saldo è possibile pagare il 15 del mese successivo a decorrere dalla data dell’avvenuto acquisto.
- Mediante la modalità di rimborso rateale il titolare della carta ha facoltà di dilazionare l’operazione.
Il titolare potrà infatti decidere se rateizzare l’intera somma, dilazionandola nel tempo, o ancora di rateizzare solo una parte dell’importo dovuto.
CartaSi Move On: polizze e protocolli per la sicurezza
La vostra CartaSi Move On offre vi offre massima tutela e protezione dai tentativi di frode, anche per quanto concerne gli acquisti effettuati sul web.
Qualora si verifichi una contraffazione e la sottrazione del numero associato alla carta, l’ente erogante garantisce il rimborso dell’intero importo da voi contestato.
Il titolare della carta può inoltre fruire dei servizi di sicurezza SMS: questi prevedono l’invio di una modifica ad ogni transazione effettuata.
Cosa fare in caso di furto o smarrimento della carta?Basta contattare con tempestività il servizio clienti, che, oltre a bloccare istantaneamente la vostra carta, provvederà a sostituirla con immediatezza.
Ripercorriamo dunque le condizioni predisposte dalla carta CartaSi MoveOn:
Condizioni generali dell’offerta | Importo finanziario |
Consto annuale di CartaSi MoveOn | 19 euro annui. Il costo può abbattersi se si sceglie di rateizzare un importo di almeno 100 euro nel corso dell’anno. |
SMS Alert (Notifica via messaggio su cellulare per ogni operazione eseguita) | Si |
Costi di attivazione della carta | 0 euro |
Possibilità di carta temporanea in caso di furto | Si (inclusa copertura assicurativa sull’importo contestto dal cliente). |
Ulteriori offerte e premi
La CartaSi MoveOn invita i suoi utenti a “Tetris“, un concorso ispirato al famoso gioco di abilità riproposto in una versione moderna ed ancor più divertente.
Il gioco, da svolgersi ovviamente in modalità online è riservato ai soli titolari di CartaSi MoneOn, ed è disponibile accedendo al portale titolari: partecipa e potrai vincere subito una delle 180 carte regalo.
Grazie alla partecipazione automatica all’estrazione finale, con CartaSi MoveOn potrai infine vincere una delle Nintendo Wii messe in palio per te.