Home > Cartasì

CartaSi Move On: una carta con diverse soluzioni di saldo

CartaSi Move On è la novità nel novero CartaSi:  una soluzione che contempla tutte le prerogative di una normale carta di credito, offrendo però la comoda opzione del rimborso rateale, oltre che a saldo.

Con CartaSi Move On è possibile eseguire operazioni agili in totale sicurezza.
CartaSi Move On è una novità nel settore delle carte di credito. Scegliendo questa tipologia di carta è possibile eseguire operazioni agili in totale sicurezza.

La nuova CartaSi Move On si rivela una risorsa comoda: una carta di credito utilizzare come e dove vogliamo.
Grazie all’affiliazione su alcuni dei più rilevanti circuiti finanziari su scala mondiale, ovvero Visa e MasterCard, la carta vi permetterà quindi di fare acquisti presso milioni di esercenti convenzionati in tutto il mondo.
Ovviamente la carta offre la facoltà di eseguire anche comodi – e sicuri – acquisti via web.

CartaSi Move On: vantaggi e condizioni generali

Come accennato, con questa tipologia di carta di credito sono previsti due diversi profili di rimborso:

  • Adottando il rimborso a saldo è possibile pagare il 15 del mese successivo a decorrere dalla data dell’avvenuto acquisto.
  • Mediante la modalità di rimborso rateale il titolare della carta ha facoltà di dilazionare l’operazione.
    Il titolare potrà infatti decidere se rateizzare l’intera somma, dilazionandola nel tempo, o ancora di rateizzare solo una parte dell’importo dovuto.

CartaSi Move On: polizze e protocolli per la sicurezza

La vostra CartaSi Move On offre vi offre massima tutela e protezione dai tentativi di frode, anche per quanto concerne gli acquisti effettuati sul web.
Qualora si verifichi una contraffazione e la sottrazione del numero associato alla carta, l’ente erogante garantisce il rimborso dell’intero importo da voi contestato.

CartaSi Move On è una soluzione finanziaria che contempla diverse modalità di restituzione. Il cliente ha infatti facoltà di restituzione dell’importo dovuto sia mediante saldo che con una più comoda rateizzazione dilazionata nel tempo.

Il titolare della carta può inoltre fruire dei servizi di sicurezza SMS: questi prevedono l’invio di una modifica ad ogni transazione effettuata.
Cosa fare in caso di furto o smarrimento della carta?Basta contattare con tempestività il servizio clienti, che, oltre a bloccare istantaneamente la vostra carta, provvederà a sostituirla con immediatezza.
Ripercorriamo dunque le condizioni predisposte dalla carta CartaSi MoveOn:

Condizioni generali dell’offertaImporto finanziario
Consto annuale di CartaSi MoveOn19 euro annui.
Il costo può abbattersi se si sceglie di rateizzare un importo di almeno 100 euro nel corso dell’anno.
SMS Alert (Notifica via messaggio su  cellulare per ogni operazione eseguita)Si
Costi di attivazione della carta0 euro
Possibilità di carta temporanea in caso di furto Si (inclusa copertura assicurativa sull’importo contestto dal cliente).

Ulteriori offerte e premi

La CartaSi MoveOn invita i suoi utenti a “Tetris“, un concorso ispirato al famoso gioco di abilità riproposto in una versione moderna ed ancor più divertente.
Il gioco, da svolgersi ovviamente in modalità online è riservato ai soli titolari di CartaSi MoneOn, ed è disponibile accedendo al portale titolari: partecipa e potrai vincere subito una delle 180 carte regalo.
Grazie alla partecipazione automatica all’estrazione finale, con CartaSi MoveOn potrai infine vincere una delle Nintendo Wii messe in palio per te.

Ti potrebbe interessare anche

Top