Carta Verde American Express è una soluzione comoda e flessibile per i tuoi pagamenti e le tue operazioni finanziarie.
Carta Verde del circuito American Express è infatti un’assoluta novità in fatto di carte di credito personali: una soluzione pensata per eseguire ogni acquisto in totale libertà e ovunque vi troviate.
Grazie alle convenzioni stipulate con i più grandi circuiti finanziari, Carta Verde permette di eseguire, con rapidità ed efficacia, transazioni e pagamenti, sia in Italia che in qualunque Paese Estero.
Vediamo nel dettaglio quali sono le prerogative di questa carta e i vantaggi da essa offerti.
Carta Verde America Express: la semplicità a portata di mano
A differenza di molte altre carte, che contemplano un tetto di credito, questa carta, associata al conto, non contempla un tetto di spesa.
Nessun limite di spesa prefissato, dunque: ogni transazione da voi eseguita è però oggetto di un’attenta verifica finanziaria.
Veniamo ai dettagli e le condizioni.
La quota di attivazione di Carta Verde American Express è gratuita per tutto il corso del primo anno di utilizzo; a partire dal secondo invece la spesa fissa corrisponde a 75 euro per la Carta modello base (36 euro invece per la Carta supplementare).
Dal momento dell’attivazione della vostra carta disporrete inoltre di formule e servizi convenzionati, quali?
Ad esempio avrete la garanzia di ricevere consulenza telefonica 24 ore su 24 e supporto online, oltre alla comoda formula “EstrattoOnLine“, che vi permetterà di ricevere via email il riepilogo delle operazioni finanziarie svolte.
Vediamo in sintesi le condizioni cardine di questa offerta:
Spesa annuale carta | 75 euro (per il modello base) |
Servizi a supporto del cliente | – Consulenza telefonica 24/24 – EstrattoOnLine |
Istituti convenzionati | Trony, Direct Line, Maggiore, Optimissimo, Aveda |
Punti spesa | Accumulo di punti spesa, grazie al piano Membership Rewards |
Carta Verde American Express: sicurezza e convenienenza
Carta Verte American Express è uno strumento finanziario concepito per supportare i vostri acquisti con la massima sicurezza e soprattutto in totale libertà, senza alcun vincolo territoriale.
Quando si effettua un acquisto con questa carta, la compagnia è scrupolosamente attenta ad eseguire tutte le verifiche necessarie; il circuito American Express accerta infatti il buon fine della vostra operazione, in attinenza con criteri quali:
- importo medio di spesa abituale eseguita con la carta,
- importo finanziario dell’operazione da autorizzare,
- posizione reddituale del titolare della carta.
Grazie ad un’analisi incrociata di questi aspetti è possibile formulare continuamente verifiche sicure delle vostre operazioni, scongiurando quindi il rischio di clonazione.
Attenzione ad una clausola però: in assenza di illecito, l’istituto non si assume responsabilità alcuna per acquisti effettuati illegalmente da altri con la vostra carta.
Alcuni criteri di sicurezza
In caso di furto, smarrimento o danneggiamento della vostra copia della Carta Verde, il circuito American Express provvederà con immediatezza a fornirvi una carta temporanea, in maniera completamente gratuita.
Nella stessa ipotesi, qualora vi troviate ad esempio all’estero, l’istituto vi dà facoltà di prelevare contanti.
A suggellare tali prerogative di sicurezza e comodità, American Express ha inoltre accluso nell’offerta assicurazioni gratuite.
Nell’acquisto della carta sono infatti contemplati specifici piani di protezione d’acquisto, così come vantaggiose polizze che rispondono ad inconvenienti e infortuni durante eventuali viaggi e spostamenti.
Premi e convenzioni per chi scegli Carta Verde American Express
L’istituto erogante ha ideato la formula Membership Rewards, un moderno programma fedeltà che vi permetterà di guadagnare punti per ogni euro di spesa eseguita con la vostra Carta Verde.
I punti così accumulati daranno accesso a diversi e bellissimi premi, da scegliere nel catalogo Membership Rewards.
L’istituto finanziario, grazie alle tantissime convenzioni allacciate sul territorio mondiale, dà accesso a molteplici sconti e vantaggi con partner di assoluta eccezione, afferenti ai più svariati settori.
Chi sceglie Carta Verde American Express avrà infatti diritto a consistenti agevolazioni presso esercenti nel campo del tempo libero, della moda, della cultura e perfino dell’high tech.
Il circuito American Express vanta infatti partner d’eccellenza che rispondono a nomi quali: Trony, Direct Line, Maggiore, Optimissimo, Aveda e molti altri.
E non finisce qui: il programma American Express dà accesso alla formula “My restaurant“: questo piano dà accesso a significativi sconti presso i migliori ristoranti.
Per chi ama la musica e lo spettacolo il circuito ha stipulato ottime convenzioni con Live Nation, il più grande organizzatore di eventi musicali in Italia: con la tua Carta Verde potrai acquistare in anticipo e a prezzi assolutamente agevolati i biglietti per il concerto del tuo artista preferito.
Valutazioni e considerazioni conclusive
Tirando le somme questa carta, sul piano prettamente finanziario, non si discosta dai piani tariffari e le modalità di una carta di credito “classica“.
C’è però da specificare che, data la potrtata dell’istituto erogante, non si possono ignorare i vantaggi e le tantissime convenzioni cui dà accesso.
Dunque pollice in su per Carta Verde American Express: potrete dunque non solo eseguire operazioni e pagamenti in totale comodità e sicurezza, ma disporre di vantaggiosi benefit.
E’ possibile richiedere la Carta Verde American Express direttamente online, visitando il sito Internet dedicato.